Modric

Suning mentre mostra a Florentino se bastano...

zecca.jpg
 
Fino ad oggi un mercato da 10 spero non rovinino tutto nell'ultimo periodo. Perdere Vidal per trattare Modric lo vedo veramente come uno sbaglio da principianti. Poi magari, e lo spero, mi smentiranno ma io non credo minimamente ad una sola possibilità che il croato possa vestire la maglia dell'Inter.
 
Fino ad oggi un mercato da 10 spero non rovinino tutto nell'ultimo periodo. Perdere Vidal per trattare Modric lo vedo veramente come uno sbaglio da principianti. Poi magari, e lo spero, mi smentiranno ma io non credo minimamente ad una sola possibilità che il croato possa vestire la maglia dell'Inter.
Che modric possa aver dato la sua disponibilità non lo trovo impossibile. Alla sua età dopo aver vinto tanto è normale cercare stimoli nuovi. E noi alla fine siamo un’ottima piazza e siamo di nuovo in CL.
Peró oltre a questo poi devi andare a trattare con la società. Non è che uno così si svincola. E noi soldi non ne possiamo cacciare. Un giocatore cosi non lo prendi mica con prestiti o cose di sto tipo. Qualcosa di grosso la devi sganciare, alla fine la juve un 100 mil li ha cacciati. Cioè a dire niente per modric devi andare li almeno con 50 mil cash e sperare comunque che te lo svendano. Non la capisco proprio tutta sta faccenda..
 
Alto