• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Mondiale Under 20 [Polonia]

fast65

Bandiera
29.140
7.711
85
Quindi sono uguali?

rispetto la tua opinione,ma Io preferisco Lautaro
ma non devono essere uguali,mica sono nati nella stessa pancia.
lautaro viene da un paese dove i ragazzini se hanno le doti, fanno già un paio di campionati con i grandi prima di sbarcare in europa.
da noi un ragazzo anche forte di 20 anni e appena uscito dalla primavera,per forza c'è differenza,ma di esperienza non tanto nella qualità
quello che conta e che il ragazzo con il passare delle stagioni migliora il suo bagaglio tecnico e di personalità,io in due stagioni ho visto pinamonti fare grandi progressi e se fossi il ds dell'inter ci penserei 100 volte prima di cederlo.

tagomago

Bandiera
30.351
3.451
82
lautaro viene da un paese dove i ragazzini se hanno le doti, fanno già un paio di campionati con i grandi prima di sbarcare in europa.
da noi un ragazzo anche forte di 20 anni e appena uscito dalla primavera,per forza c'è differenza,ma di esperienza non tanto nella qualità
quello che conta e che il ragazzo con il passare delle stagioni migliora il suo bagaglio tecnico e di personalità,io in due stagioni ho visto pinamonti fare grandi progressi e se fossi il ds dell'inter ci penserei 100 volte prima di cederlo.
Mica ho detto che e' scarso,ma che per me e' meglio Lautaro

poi per carita ' ognuno puo ' pensarla diversamente

VDM85

Stella
19.305
2.269
71
Ausilio non credo ci pensi 100 volte, anzi

VDM85

Stella
19.305
2.269
71
Bravi ragazzi, sono veramente sorpreso dei risultati. La maggior parte dei calciatori non li avevo mai sentiti nominare...

Steven Bradbury

Titolare
4.844
2.200
54
Bravi ragazzi, sono veramente sorpreso dei risultati. La maggior parte dei calciatori non li avevo mai sentiti nominare...
Beh, questa Nazionale è l'evoluzione di quella che all'Euro Under 19 dell'anno scorso aveva Kean, Zaniolo e Tonali, che adesso sono saliti in Nazionale maggiore o in U21...

tagomago

Bandiera
30.351
3.451
82
Prendiamo Lazzari invece di prendere lui si cerca 1 straniero

fosse brasiliano o francese gia ' lo avremmo preso

Alto