• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Mondiale Under 20 [Polonia]

fast65

Bandiera
32.507
10.107
87
Non è una questione di nazionalità, ma una questione di fiducia. Dei nostri non ci fidiamo e andiamo a pescare altrove.
colidio e un tipico esempio.
bravo giocatore e bravo ragazzo per carità, ma di attaccanti del suo livello nel campionato primavera se ne trovano tanti e forse anche più forti.
(togliamo il forse)

VDM85

Stella
19.547
2.602
71
bravo giocatore e bravo ragazzo per carità, ma di attaccanti del suo livello nel campionato primavera se ne trovano tanti e forse anche più forti.
(togliamo il forse)
Ma manco Colidio salirà in prima squadra. On centra la nazionalità, centra che dei nostri primavera non ci fidiamo.

Chi è stato l’ultimo a salire stabilmente in prima squadra? Santon e Balotelli?

Obi e Benassi probabilmente li abbiamo fatti salire perche stavamo con le pezze al culo... mentre adesso che abbiamo vinto tutto il possibile con la primavera non siamo stati capaci a tenerne uno :nonso

Eomer

Prima squadra
641
425
42
Bravo anche l'allenatore. Se ho capito giusto, ha dovuto mettere assieme la squadra in poco tempo.
Soprattutto perché il punto forte di squadra è l'organizzazione tattica più che talento puro. Anche se in questa partita abbiamo subito 2 gol in superiorità numerica, nelle prime quattro solo 1 subito.

pendejo

Fuoriclasse
14.631
9.042
91
(togliamo il forse)
io ho sempre pensato una cosa circa Colidio, che era meglio se lo lasciavano crescere e fare tutta la trafila al Boca...

io voglio sperare fortemente in Esposito

hino11

Vice capitano
5.721
5.663
74
Sto vedendo USA - Ecuador, è inutile, è iniziata da pochi minuti ma già si vede che i giovani statunitensi hanno proprio una concezione strana del calcio e giocano con innaturalezza, come se non sapessero stare in campo con malizia, si vede che è uno sport che non riescono proprio a capire.

Alloro

Interfan del mese
Interfan del mese
25.202
13.609
95
Temo Ecuador nell eventuale finale
Meglio gli asiatici
Primo perché ritengo Ecuador più forte e smaliziato
Secondo perché li hai battuti nel girone e non porta mai bene ri affrontare una squadra già battuta quando conta di più

pendejo

Fuoriclasse
14.631
9.042
91
sono fuori e non la posso vedere, ogni tanto butto un occhio sulla Gazza... poche occasioni e tutte dell'Ucraina, così appare sul sito, è vero?

forza ragazzi, forzaaa!

Alto