Mondiale Under 20 [Polonia]

Italia molto male

e questi vorrebbero vincere il mondiale ?

ringraziamo sempre se ce la faremo

che il Mali gioca in 10 e che ha avuto 2 giorni in meno di riposo
È il tipo di gioco, che gli avversari siano in 10( come contro ecuador) o in 11 cambia poco. È un catenaccio vecchio stampo con qualche straccio di gioco. Però non mi piace, l assenza di un attaccante rapido non ti consente di fare contropiede e stasera contro un avversario in 10 e in vantaggio ci andavi a nozze. Invece hai due prime punte..
 
È il tipo di gioco, che gli avversari siano in 10( come contro ecuador) o in 11 cambia poco. È un catenaccio vecchio stampo con qualche straccio di gioco. Però non mi piace, l assenza di un attaccante rapido non ti consente di fare contropiede e stasera contro un avversario in 10 e in vantaggio ci andavi a nozze. Invece hai due prime punte..

và beh! basta che guardi l'allenatore nicolato, sembra appena uscito da una lavatrice dopo una centrifuga.
caxxo mio nonno 80enne in confronto sembra un pischello.
 
È il tipo di gioco, che gli avversari siano in 10( come contro ecuador) o in 11 cambia poco. È un catenaccio vecchio stampo con qualche straccio di gioco. Però non mi piace, l assenza di un attaccante rapido non ti consente di fare contropiede e stasera contro un avversario in 10 e in vantaggio ci andavi a nozze. Invece hai due prime punte..
L 'Italia gioca come l'inter, solo cross e basta
 
Alto