Mondiali basket 2019

Come fanno a vincere il mondiale gli USA ?
Ho visto ora il roster tra campo e panchina non c’è ne uno che pensi possa infiammare le folle e guidarli nelle sfide più importanti
Per me sono benissimo battibili dalle varie Grecia Serbia
pur io ho la sensazione che una tra grecia e serbia possa fare lo scherzetto,capisco quello che dici manca
la stella riconosciuta a livello mondiale.,ma non si tratta di questo,i lebron wade duncan c'erano pure nel
2004 e nel 2006 ed hanno perso lo stesso,cmq non riesco a scommettere contro di loro solo per la presenza di popovich
 
Che partita ha buttato la Turchia rimonta pazzesca negli ultimi due minuti e poi vaccata all ultimo decimo di secondo su un tiro da tre tutto torto di un usa

Anche il Brasile prima con la Grecia ha fatto una roba uguale
Qui però la distanza era di un punto in meno tra le due squadre e l’unico tiro libero sbagliato porta le squadre ai supplementari
 
No raga pazzesco vi dovete rivedere over time di Turchia usa per chi non ha fatto

La Turchia è riuscita a fare peggio dei regolamentari nel regalare la partita

Regolamentari = fallo all ultimo decimo di secondo su tiro da tre
Overtime = 0/4 ai liberi avanti di uno ad una decina di secondi dalla fine

Sono sconcertato
In conclusione due squadre patetiche
Nessuna delle due ovviamente arriverà in finale
 
Anche il brasile stava per suicidarsi, il finale è stato pazzesco con quello che ha levato dal ferro il libero del pareggio. Oggi risultati impronosticabili, germania eliminata e grecia allo "spareggio"
 
Vabbè, ma, come dice Djordjevic, sarebbe il caso di dimezzare le partecipanti vista la scarsezza di quelle squadre! Sono curioso di vedere Filippine - Angola, sono convinto che più che giocare a basket voleranno tante di quelle botte.........
 
Alto