Mondiali basket 2019

Buttata.
Ora occorre una lunghissima auto-critica, senza la retorica del dire sempre e comunque che oggi abbiamo dato tutto. Non è vero, probabilmente. Se avessimo dato tutto avremmo vinto. È stata la Spagna più umana che potessimo affrontare.

Se non hai vinto oggi non la batti più la Spagna......

L’Italia fallisce l’esame, una modesta Spagna batte gli Azzurri 67-60
In una partita non bellissima la squadra di Scariolo la spunta nel finale, l’Italbasket spreca una grossa occasione e saluta il sogno quarti di finale
 
Per quanto possa capirne io, in generale son d'accordo che siamo carenti di lunghi. Però oggi Biligha è stato il migliore in campo, Gasol è stato nullo, e abbiamo miseramente fallito nella gestione del pallone con tiri che definire forzati è un complimento. Belinelli il peggiore, ma è giusto che giocasse fino alla fine. Un velo pietoso su Gentile.
 
Datome e Hackett non stavano in piedi, Hackett da play non ha giocato proprio male ma in attacco poteva fare di più!
Il peggiore di tutti, ma proprio di tutti tutti è stato Vitali: sarà il cocco del C.T.? IL quale C.T. poteva pure alzare il culo dalla sedia e farsi sentire un po' dai 3 pirla col fischietto....... Belinelli nelle altre partite aveva fatto bene, è stato giusto farlo giocare, peccato che sia incappato in una pessima giornata.
P.S. Mi viene il dubbio che il tanto bistrattato Biligha si rivelerà un grande acquisto per l'Olimpia......
 
Datome e Hackett non stavano in piedi, Hackett da play non ha giocato proprio male ma in attacco poteva fare di più!
Il peggiore di tutti, ma proprio di tutti tutti è stato Vitali: sarà il cocco del C.T.? IL quale C.T. poteva pure alzare il culo dalla sedia e farsi sentire un po' dai 3 pirla col fischietto....... Belinelli nelle altre partite aveva fatto bene, è stato giusto farlo giocare, peccato che sia incappato in una pessima giornata.
P.S. Mi viene il dubbio che il tanto bistrattato Biligha si rivelerà un grande acquisto per l'Olimpia......
Belinelli fa bene con le squadrette tipo Angola e Filippine

ma quando c",e' da fare la differenza nelle partite decisive

nn la fa mai
 
Alto