• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

MONDIALI FEMMINILI FRANCIA 2019

mubald

Turnover
1.034
347
42
Quest'anno c'e' un po' di giusta curiosita'.Certo,il calcio femminile e' un altro sport ma speriamo comunque che le azzurre ci facciano un po' divertire.Parlo d buona figura,non di titolo che dovrebbe essere terreno di altri

riscatto

Titolare
2.731
292
57
Ma chi se ne frega dai... pompatissimo il calcio femminile.
beh, ieri ho visto poco della partita, ma durante quel poco ho visto fare degli stop a mezz'aria con pallone che arrivava da 40 metri che i pipponi maschi che si vedono girovagare per i campi manco si sognano......

w le femmine!!! :dente :tiprego:in:

IceAgeKing

Fuoriclasse
12.710
4.368
74
Comunque ieri m'e' venuto da ridere, perché Renard, che ieri ha fatto una doppietta, assomigliava un pó a Virgil van Dijk 🙃
Fortissima tra l'altro, magari i nostri segnassero di testa come lei... Bei colpi puliti

denniveron

Campione
10.885
5.767
81
beh, ieri ho visto poco della partita, ma durante quel poco ho visto fare degli stop a mezz'aria con pallone che arrivava da 40 metri che i pipponi maschi che si vedono girovagare per i campi manco si sognano......

w le femmine!!! :dente :tiprego:in:
eh...poi guardi i tiri alti in cui i portieri non arrivano neanche a saltare, la lentezza del gioco etc...
ma io sono bastian contrario dalla nascita...l'hanno pompato troppo sto calcio femminile, che mi sta sulle scatole

riscatto

Titolare
2.731
292
57
ahò, ma tra le cinesi una carina c'è????? :paura :ghigno

lasciando perdere le questioni "estetiche"........direi che se vedo giocare francia e germania (non ho ancora visto brasile e usa) direi che mi diverto più di quando vedo certe partite dei maschietti....due palle.......

Steven Bradbury

Titolare
4.953
2.299
54
Non me ne intendo molto, ma credo l'Australia dovrebbe essere la favorita per il primo posto del girone...l'Italia non sta per nulla sfigurando con loro, anzi.

Alto