• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

MONDIALI FEMMINILI FRANCIA 2019

18.283
10.379
94
Scusa, non so chi tu sia, ma se non giochi almeno in serie C, ma più realisticamente dovresti stare almeno in serie B, penso che l'idea che sul serio tu possa battere le nazionali italiane solo perchè hai il cromosoma Y e magari sei alto 1.90 è demenziale.

E pensarlo è sessismo, e pure grosso, come del resto lo sarebbe se pensassi che perchè hai il cromosoma Y sei migliore delle nazionali di tennis, o di quelle di scacchi.

Dimmi quindi, in quale squadra di serie B giochi?
Io comunque devo ribadire che mi riferivo allo spettatore medio maschio, non a calciatori di categoria.

tagomago

Bandiera
29.389
3.022
81
Cosa intendi per mascolina? Movenze? Lineamenti? Ci sono milioni di donne "mascoline", questo non significa che non siano donne o che abbiano iperandrogenismo. La Semanya non ha seno, ha i fianchi dritti tipici di una corporatura da uomo e in generale ha una muscolatura svilupattissima. Cristiane niente di tutto questo, ha seno, fianchi e muscolatura nella norma, basta guardare le braccia. Non capisco davvero dove ci vedi un uomo o la somiglianza con la Semanya :unsure:Non sarà avvenente o particolarmente femminile, ma non essere femminile non sigifica essere uomini o avere iperandrogenismo :unsure:
I lineamenti del viso intendevo

Steven Bradbury

Titolare
4.756
2.132
54
Ultimo dubbio per completare gli ottavi di finale tra Nigeria e Cile...cilene a metà partita ancora bloccate sullo 0-0 con la Thailandia, serve loro vincere con almeno 3 gol di scarto per andare avanti.

Steven Bradbury

Titolare
4.756
2.132
54
Con la qualificazione della Nigeria a spese del Cile come quarta migliore terza si chiude il primo turno. Questo il tabellone, tra parentesi la data della partita):

Parte alta

Norvegia-Australia( 22/6)
Inghilterra-Camerun( 23/6)

Francia-Brasile( 23/6)
USA-Spagna( 24/6)

Parte bassa

Italia-Cina( 25/6, ore 18)
Olanda-Giappone( 25/6)

Germania-Nigeria( 22/6)
Svezia-Canada( 24/6)

Alloro

Stella
19.044
10.197
88
le più equilibrate

Francia-Brasile
Olanda-Giappone
Svezia-Canada

Svezia-Canada chi passa passa per noi è ininfluente tanto verrà eliminato dalla Germania

Francia-Brasile spero passi il Brasile
Olanda-Giappone durissime entrambe per noi ma mi fa più paura l’Olanda quindi spero passi il Giappone

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.551
62
italia-cina ? secondo me passa la cina, anche per questione di uguaglianza, i maschietti hanno sempre subito sconfitte impensabili contro nazionali asiatiche ai mondiali e quindi ...............

No ideology

Titolare
3.883
446
58
Grasso che cola passiamo questi ottavi.
Ma direi che andrebbe benissimo così...esere tra le prime 8 del mondo sarebbe tanta roba per un movimento che deve recuperare un certo gap

Alloro

Stella
19.044
10.197
88
Norvegia Australia

Alla fine rigori norvegesi

Credevo fosse più debole la Norvegia
Visto il girone non esaltante che hanno fatto

Phil Brooks

Prima squadra
603
416
42
Bella partita stasera, combattuta fino alla fine.
Giusto che passi la Francia, Brasile squadra abbastanza appesantita dagli anni.
Marta probabilmente saluta, giocatrice che per tanti anni ha rappresentato tutto il calcio femminile, praticamente l'unica che comunque conoscevo in tutti questi anni dove ho abbastanza ignorato il movimento femminile. Ottima partita anche di Debinha e Cristiane.
La Francia continua a non convincermi più di tanto comunque, gli States mi sembrano veramente su un altro livello.

Alto