Quantum Leap
Prima squadra
- 899
- 572
- 54
Brave brave brave! Contro il pronostico, bel carattere le nostre.
allora, stai rivedendo le tue posizioni?eh...poi guardi i tiri alti in cui i portieri non arrivano neanche a saltare, la lentezza del gioco etc...
ma io sono bastian contrario dalla nascita...l'hanno pompato troppo sto calcio femminile, che mi sta sulle scatole
l'italia non l'ho vista ad essere sincero...ieri sera ho guardato il primo tempo della norvegia.......allora, stai rivedendo le tue posizioni?![]()
![]()
![]()
nooo.......mica pensiamo male eh........non pensate male! ma al mondiale ci sono svezia, repubblica ceca e ukraina?
Infatti, ribadisco di non essere un esperto e di non conoscere molte giocatrici a parte qualcuna, ma devo ammettere di essermi abbastanza divertito oggi.Bella partita e pure bel gioco a tratti... rispetto a qualche anno fa il calcio femminile è cresciuto davvero tanto.
non pensate male! ma al mondiale ci sono svezia, repubblica ceca e ukraina?
Ora siLa nostra nazionale praticamente è la Juve femminile
Brescia e Fiorentina sono le due squadre che hanno maggiormente cresciuto questa generazione, i gobbi hanno raccolto i frutti del lavoro altrui.Ora si
Ma tieni presente che due anni
Juve e Milan non esistevano
E almeno otto o nove di quelle che hanno giocato oggi sono cresciute nel Brescia
Le solite merdeBrescia e Fiorentina sono le due squadre che hanno maggiormente cresciuto questa generazione, i gobbi hanno raccolto i frutti del lavoro altrui.