MONDIALI FEMMINILI FRANCIA 2019

L

Link88

Guest
Ma quanto lo gonfiano questo calcio femminile nell'ultimo anno...qualcuno di attento mi spiega se é meritato?
 
Ma quanto lo gonfiano questo calcio femminile nell'ultimo anno...qualcuno di attento mi spiega se é meritato?
Gonfiato in che senso? Sky ha la serie A e i mondiali quindi giustamente ha fatto molta pubblicità sponsorizzando un loro prodotto. Così facendo, poi, si aiuta il movimento. Perché più attenzione dai, piu soldi circolano e più soldi circolano più il movimento cresce. Tant'è che dalle partite che ho visto in questi mondiali hanno un livello più alto rispetto ad anni fa.
Non capisco sinceramente il fastidio di molti uomini che si lamentano sui social. Sembra che se danno attenzione a donne che calciano la palla, a loro tolgono qualcosa. Che trogloditi.
 
Ultima modifica:
Meno male che ieri i maschi hanno vinto altrimenti iniziavano a rompere i coglioni con i paragoni del *****
Sì ma immagina uno sconfitta oggi in confronto alla vittoria di ieri..il calcio femminile in Italia sarebbe potuto quasi scomparire nell'immaginario collettivo. Invece ora potrebbe prendere piede e lo considero un bene dal punto di vista culturale (pur rimanendo un altro sport rispetto a quello maschile).
 
Sì ma immagina uno sconfitta oggi in confronto alla vittoria di ieri..il calcio femminile in Italia sarebbe potuto quasi scomparire nell'immaginario collettivo. Invece ora potrebbe prendere piede e lo considero un bene dal punto di vista culturale (pur rimanendo un altro sport rispetto a quello maschile).

Ma infatti alla fine saranno solo e soltanto i risultati a decretare il successo o meno. Le "mode mediatiche", ammesso e non concesso sia questo almeno parzialmente il caso, non durano se non sono suffragate alla lunga dai risultati, vedi l'apatia in cui è scivolata l'attenzione verso il rugby, che quando l'Italia entrò nel 6 Nazioni sembrava il Nuovo Sport del paese.
 
Ultima modifica:
Alto