MONDIALI FEMMINILI FRANCIA 2019

Perché tu e altri palleggiatori da tastiera sapreste fare di meglio, eh?

Peccato non poter verificare subito in campo...



:nonso
Guarda che non è sessismo dire che il gap è incolmabile perché il calcio prima di tutto uno sport fisico , chi riduce tutto alla tecnica semplicemente non ha mai giocato a calcio


Scusa, non so chi tu sia, ma se non giochi almeno in serie C, ma più realisticamente dovresti stare almeno in serie B, penso che l'idea che sul serio tu possa battere le nazionali italiane solo perchè hai il cromosoma Y e magari sei alto 1.90 è demenziale.

E pensarlo è sessismo, e pure grosso, come del resto lo sarebbe se pensassi che perchè hai il cromosoma Y sei migliore delle nazionali di tennis, o di quelle di scacchi.

Dimmi quindi, in quale squadra di serie B giochi?
 
Scusa, non so chi tu sia, ma se non giochi almeno in serie C, ma più realisticamente dovresti stare almeno in serie B, penso che l'idea che sul serio tu possa battere le nazionali italiane solo perchè hai il cromosoma Y e magari sei alto 1.90 è demenziale.

E pensarlo è sessismo, e pure grosso, come del resto lo sarebbe se pensassi che perchè hai il cromosoma Y sei migliore delle nazionali di tennis, o di quelle di scacchi.

Dimmi quindi, in quale squadra di serie B giochi?

Vallo a dire a quei sessisti della Iaaf.....
 

ufo-club

Fuoriclasse
Non mi ricordo però in che squadra gioca.....

220px-Tia_Carrere_2009.jpg

si, sembra di buon livello
 
Scusa, non so chi tu sia, ma se non giochi almeno in serie C, ma più realisticamente dovresti stare almeno in serie B, penso che l'idea che sul serio tu possa battere le nazionali italiane solo perchè hai il cromosoma Y e magari sei alto 1.90 è demenziale.

E pensarlo è sessismo, e pure grosso, come del resto lo sarebbe se pensassi che perchè hai il cromosoma Y sei migliore delle nazionali di tennis, o di quelle di scacchi.

Dimmi quindi, in quale squadra di serie B giochi?

Io comunque devo ribadire che mi riferivo allo spettatore medio maschio, non a calciatori di categoria.
 
Alto