Morto Keith Flint cantante dei Prodigy

E' quasi inutile scrivere i soliti messaggi di condoglianze, tanto adesso Twitter e simili saranno pieni di "RIP", "Un grande", "Una leggenda", e vari altri tributi di ogni tipo, com'e' successo praticamente a tutti i musicisti famosi negli ultimi anni, un messaggio in piú cosa cambia... Anzi, ormai e' fin troppo facile scrivere messaggi di condoglianze, basta smanettare sul cell e fatto, e intanto ti godi i like del caso... Non ha quasi piú senso

Io poi non mi considero certo un fan sfegatato dei Prodigy, sarebbe una bugia... Non ho tutti i loro dischi, non conosco le loro canzoni a memoria, non li ho mai visti dal vivo... Erano una delle tante band di cui ho apprezzato i pezzi loro piú famosi, come tante tra l'altro

Peró, ci tengo a scrivere questo... Mi sembra ieri che accendevo Mtv (quando ancora era un canale serio, che mi ha fatto conoscere tanta musica di qualitá) e mi compariva questa sorte di folletto uscito dai cartoni animati, a sbraitare su una musica che non avevo mai sentito prima, che all'epoca non sapevo come descrivere, ma che ho adorato subito, e che ovviamente ai miei non piaceva, quindi ancora meglio...
Questo e' il ricordo che ho dei Prodigy, forse una delle prime band diciamo a loro modo "estreme" che ho imparato ad apprezzare, una delle prime band che mi hanno fatto capire che c'era altra musica lá fuori, non solo la roba che ascoltavano i miei o che passavano per radio...

Che dire, molto dispiaciuto anche che a quanto pare si sia suicidato...
Ormai sono troppi a togliersi la vita, c4zzo, troppi...
Che tristezza
 
Alto