MotoGP

appunto........ e chi la guarda più la F1
Tanti. Troppi.

In Italia è il terzo sport più seguito a un'incollatura dal tennis, ma è una contingenza. Inverti il rendimento tra Sinner e Ferrari e le posizioni si ribalterebbero alla grande.

A livello mondiale le classifiche sono drogate dalla popolarità che hanno alcuni sport in paesi dalla popolazione sterminata. Infatti il secondo sport più seguito al mondo è il cricket, che da noi non si sa nemmeno cosa cazz0 sia. In classifica trovi robe tipo tennistavolo o hockey su prato proprio per le ragioni di cui sopra.

2024-04-16_14h28_32.png
 
Se l'anno prossimo gli danno una KTM ufficiale vince lui il mondiale
Al secondo posto la seconda moto col modello dell'anno scorso
no che anno scorso, in Gas Gas hanno le ultime moto (già dalla stagione scorsa, Tech3 non è un semplice team clienti, passando a KTM è diventato un vero e proprio team factory satellite, pure più di quanto lo sia Pramac per Ducati, a partire dal title sponsor che è un brand del gruppo KTM, passando per i piloti che sono tutti e due direttamente sotto contratto KTM, fino al materiale che viene aggiornato per contribuire allo sviluppo).

che sennò, va bene che Acosta è il tiburon, talento assurdissimo, predestinato totale... ma mica è mandrake che pronti via dava 'sta paga a Binder con la moto vecchia =D

tra l'altro, visto che appunto si è dimostrato già da subito il più veloce dei suoi, secondo il suo compagno di team si è già guadagnato la precedenza sugli aggiornamenti in stagione

 
Alto