• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

MotoGP 2018

Jack92

Titolare
4.194
1.663
63
la ducati riuscirà a perdere un mondiale con una moto nettamente superiore...incredibile
non è incredibile, è che hai due piloti che vogliono e possono vincere, e si fanno la guerra, mentre marquez è da solo con una moto dello stesso livello

la ducati è nella stessa situazione della ferrari, due galli che invece di aiutarsi si scornano

ilmic

Bandiera
32.596
6.186
87
Fenati è fuori di melone
La Yamaha sono un paio di anni che dorme in piedi. ...SVEGLIAAAA! !!

fast65

Bandiera
27.017
6.206
84
Il Team Snipers caccia Fenati: “Imperdonabile”. E l’MV lo scarica
La squadra del marchigiano, autore della folle frenata ai danni di Manzi, ha ufficializzato la risoluzione del contratto: “Antisportivo, inqualificabile, pericoloso e dannoso, ci scusiamo con tutti”. Castiglioni, patron della futura squadra: “Mi opporrò al contratto”

Carpent

Presidente
101.226
4.650
98
La squadra del marchigiano, autore della folle frenata ai danni di Manzi, ha ufficializzato la risoluzione del contratto: “Antisportivo, inqualificabile, pericoloso e dannoso, ci scusiamo con tutti”. Castiglioni, patron della futura squadra: “Mi opporrò al contratto”
ora voglio vedere chi ha il coraggio di fargli un contratto a questo malato mentale

ilmic

Bandiera
32.596
6.186
87
Ben fatta bravi questo non deve correre mai più in nessun team.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
fenatti è da squalficare a vita. qualsiasi altra soluzione sarebbe ridicola.
un oltraggio totale allo sport, un gesto umanamente pietoso, visto che simboleggia l'essere disposto a qualsiasi cosa, compreso il mettere a rischio l'incolumità altrui, pur di raggiungere il proprio obiettivo.
se l'altro si impuntasse, credo che addirittura ci sarebbero gli estremi per portarlo in tribunale per tentata lesione o qualcosa di simile, ma in ogni caso, anche senza dover ricorrere a gogne detentive o processuali, il minimo che che può fare per il governo di quello sport, è di levarlo per sempre dalle piste. quando ho visto il video non ci riuscivo a credere :cod:facepalm

Alloro

Pallone d'oro
20.312
9.183
82

un giorno per partorire sta roba e dimostrare di essere un idiota anche senza l'adrenalina della gara

chupacabra

Turnover
1.832
683
58
un oltraggio totale allo sport, un gesto umanamente pietoso, visto che simboleggia l'essere disposto a qualsiasi cosa, compreso il mettere a rischio l'incolumità altrui, pur di raggiungere il proprio obiettivo.
Mah più che altro simboleggia l'essere uno squilibrato di cui c'è da aver paura a trovarselo a un incrocio nella vita quotidiana. Classico tipo capace di girare in macchina con ferro3 e pallina da golf sotto il sedile casomai ci fosse da "educare" qualcuno che gli invade la corsia senza metter la freccia.

È palese che il folle gesto l'abbia fatto non per guadagnare posizioni ma per "mettere a posto" l'oltraggio di una sportellata qualche tornata prima.
Pari pari al cinema da bambino dell'asilo che fece nel 2015 in prova al finlandese Ajo.

E anche il messaggio di scuse che ha postato, con quelle giustificazioni, dimostra che ne ha ancora un bel po' da riflettere prima di cominciare a capire...

Alto