MotoGP 2018

D

Denver

Guest
miller la prende nel culetto...

perchè la Moto GP è diventata come la rube: un covo di mafiosi! Dovevano partire come si erano schierati e dopo 1 giro se volevano cambiavano le gomme...ma cosa vuoi che conti uno come Miller rispetto agli altri fenomeni? Quello che mi fa piacere è che le moto ufficiali Honda e Yamaha l'hanno preso in quel posto.... Grande Cecchinello!
 
Oggi è stata la dimostrazione che la direzione della motogp è piena di senza palle. Mai viste tante schifezze tutte insieme.
Innanzitutto è stato svantaggiato Miller che era stato l'unico ad azzardare con le gomme al via, e tutti gli altri piloti sono stati di fatto aiutati. Per me dovevano partite e DOPO cambiare moto, era la cosa giusta, perché se uno azzarda e viene ripagato, non vedo perché debba poi essere svantaggiato. Eh ma è importante lo spettacolo, e fànculo alle regole ed ai valori.
Per lo stesso motivo han permesso a Marquez di correre una gara in cui andava squalificato per la manovra quando gli si è spenta la moto. Gli han dato la penalità, è rientrato, è andato addosso a 4 persone prima di stendere il quinto, ovvero Valentino. Neanche questo è sufficiente per la squalifica, gli han dato solo 30 secondi a fine gara.
E la cosa triste è che se avesse buttato per terra uno "qualsiasi" nemmeno se ne sarebbe parlato.
Io l'ho vista tutta la gara, Marquez ha fatto come gli pareva su tutto, e glielo hanno permesso. Vi giuro che ero sicuro che avrebbe buttato giù qualcuno, era palese.
Ho ascoltato ora le parole di Valentino su sky, ha ragionissima su tutto questa volta.
 

patto387

Prima squadra
Le parole di Valentino sono infantili.
L'errore di Marquez più grossolano è il contatto con Espargaro, quello con Rossi è ruvido ma ne succedono molti di contatti del genere.

Chi chiede la squalifica per Marquez si dovrebbero ricordare della dirigenza della Moto GP, che ha permesso tre anni fa a Valentino a Sepang di salire sul podio e di dargli una penalizzazione fuffa la gara successiva.
La Moto GP senza Rossi e Marquez è poco o niente...è giusto che vengano tutelati.
 
Ribadisco un concetto già espresso: l'organizzazione della Moto GP è ad una livello incredibilmente imbarazzante paragonato a quella della Formula 1. Il modo in cui hanno gestito la partenza non si vede neanche nelle gare tra dilettanti
 
Ultima modifica:
Alto