MotoGP 2018

Marquez imbarazzante così come la protezione che continuano a dargli... la manovra in partenza era da bandiera nera, non parliamo poi del resto
Motomondiale (o MotoSpagna come dice qualcuno) sempre meno credibile

vabè ma questo è in tutti gli sport, la juve protetta in italia, la ferrari in f1, è sempre così, ci sono sempre i favoriti, anche schumacher era favorito quando affrontava Hakkinen (differenziale Mclaren eliminato a 4 gare dal termine)

è sempre stato così
 
D

Denver

Guest
Ah certo...... nel calcio si vede spesso gente rischiare di volare fuori dal campo......!!!!
 

tranvai

Fuoriclasse
io son sempre più convinto che rossi ha dato si visibilità e soldi alla moto gp ma ha anche rovinato questo sport facendo arrivare alle gare un sacco di teste di caxxo, le conseguenze non possono che essere queste......
 

patto387

Prima squadra
Ti dice 2 cose: che non puoi andare contromano e che se ti si spegne il motore non lo puoi riaccendere ma devi uscire dalla griglia di partenza perchè lo starter non aspetta te......

Si beh, ho letto che dice che dovresti stare fermo, segnalarlo e partire dalla pit lane.
Penso che Marquez avrebbe barattato molto volentieri una partenza dalla pit lane invece che un ride through...gli sarebbe costato molto meno tempo.
Il suo atteggiamento è stato quindi molto d'impulso, da bamboccio, senza pensare alle consequenze.
La cosa del contromano fa ridere, perchè la gara non era iniziata, che contromano è ? :)
Lo stesso dicasi per quelli che sono tornati contromano nei rispettivi box durante il caos pre-partenza...li forse era peggio, un vero contromano.
 
Alto