MotoGP 2019

D

Denver

Guest
Certo Rossi riflessi di un vecchio
Dovizioso era spacciato essendo proprio nel mezzo
Ma Rossi essendo dietro mi sarei aspettato che riuscisse a scansare il tutto

Guarda che gli è arrivata la moto addosso.... per schivarla dove sterzare di 50 metri.... Comunque gli spagnoli possono fare quello che vogliono, giocare anche a bowling! Fosse stato un altro pilota sarebbe già stato crocifisso, invece Lorenzo sta trovando gente che addirittura lo difende........
 

berserk80

Vice capitano
Certo Rossi riflessi di un vecchio
Dovizioso era spacciato essendo proprio nel mezzo
Ma Rossi essendo dietro mi sarei aspettato che riuscisse a scansare il tutto
Ha cercato in tutti i modi di evitare di cadere, ma vorrei capire cosa avrebbe potuto fare secondo te e perché a molti piace trovare sempre qualche motivo per attaccare il bersaglio di turno.
Dire semplicemente che Lorenzo ha fatto una grossa stronzata che ha rovinato una gara che poteva rivelarsi interessante, sarebbe stato sufficiente
 
Ha cercato in tutti i modi di evitare di cadere, ma vorrei capire cosa avrebbe potuto fare secondo te e perché a molti piace trovare sempre qualche motivo per attaccare il bersaglio di turno.
Dire semplicemente che Lorenzo ha fatto una grossa stronzata che ha rovinato una gara che poteva rivelarsi interessante, sarebbe stato sufficiente

Posso pensare che se avesse avuto i riflessi di un giovane non sarebbe caduto ?
Lo scontro che l’ha fatto cadere ci è stato quando aveva già allungato la traiettoria e la sua moto era di certo controllabile meglio che così
 
Alto