Mourinho, altra stoccata a Benitez

Mourinho, altra stoccata a Benitez

Mourinho :"Benitez dovrebbe approfittare del mio lavoro, non ho piu' visto una partita dell'Inter"


Rafael Benitez ha tolto la sua foto da Appiano Gentile? «Lui può fare quello che vuole, ma penso che dovrebbe avere l'intelligenza di approfittare del lavoro di colui che l'ha preceduto invece di voler cambiare tutto»: la stoccata di Josè Mourinho al suo successore arriva dalle colonne di France Football, dove l'allenatore del Real Madrid è protagonista di una lunga intervista. «Io ho sempre fatto così ogni volta che sono arrivato in un nuovo club - continua - ed è quello che ha fatto Pep Guardiola al Barca quando ha preso il posto di Rijkaard. Per me, questo significa essere un allenatore intelligente». Quella al Real è per Mourinho una «sfida personale»: «se non amassi questo sarei potuto restare all'Inter. Lì sarebbe stato facile vincere nuovi titoli, la squadra era già fatta». Perchè il Real? Perchè «è un club che ha un Dna speciale, un Dna di vincente. Qui c'è una tradizione incredibile, è una società leggendaria. Ne avevo voglia e ho firmato. Il ciclo dell'Inter è finito, e comincia una nuova tappa. Quando un capitolo si chiude, so voltare pagina». Al punto che 'Moù, dopo aver chiuso con la tripletta dell'anno scorso, afferma di non aver più «visto giocare l'Inter, neppure un minuto».

bla bla bla...

All'Inter ha stravolto tutto (per il verso giusto tuttavia)
2° punto non sarebbe stato facile per nulla, di facile c'è solo aprir la bocca


:ciao JM
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto