Mourinho e il suo rapporto con il dipartimento medico dell'Inter

Mourinho e il suo rapporto con il dipartimento medico dell'Inter

Mourinho: Qual è la situazione di Santon?

"Santon è infortunato, è entrato in un processo che non è un problema suo, che non è una colpa sua, è un processo normale ma che a me fa dispiacere. Un processo per il quale un giocatore torna e poi riesce dal campo, sta un giorno con il ginocchio gonfio e poi torna, si allena e poi gioca, poi il giorno dopo ha di nuovo il ginocchio gonfio, e un altro giorno ancora ha un po' di fastidio, e non può giocare. E questo processo di dubbio, in cui si entra e si esce, è un processo che non mi piace.

È lo stesso che è successo con Krhin, che si è fatto male con la Primavera, che dopo due giorni è venuto con noi in prima squadra, ma dopo ha avuto lo stesso problema ed è tornato al dipartimento medico, per poi tornare con noi e giocare a Riyad, e adesso è costretto a stare fuori quattro o cinque settimane, fuori-dentro, dentro-fuori, questo non mi piace.

A me piace quando un giocatore che è infortunato rientra ma per rimanere, invece purtroppo non sarà così per Santon, che ha fatto un interessante primo tempo a Riyad ma non ci sarà adesso contro il Chievo. Però nessuno di noi pensa che possa partire, non vale neanche la pena parlarne".
 

Eccolo

Prima squadra
non è un caso isolato purtroppo...è già succcesso che lui si lamentasse...e anche mancini si lamentava...un motivo ci sarà....probabilmente medici non all'altezza...:natatriste
 
Alto