Musa Barrow

Forse sono io che non ho seguito abbastanza l'Atalanta quest'anno, ma per me questo non ha dimostrato niente.
Se vogliamo spendere 20+ mln, meglio guardare altrove.
 
N

nemeths

Guest
Ho appena letto la valutazione...20+ milioni per un 19enne che ha fatto 3 gol in serie A..?

Cifre FOLLI. Io a piu' di 8 milioni manco lo vedo
 

ufo-club

Fuoriclasse
l'ho visto all'opera poche volte, tra cui quando abbiamo giocato contro loro e mi ha fatto una buona impressione, mi è piaciuto il modo in cui si muove e anche lo spunto che ha sotto porta. se l'età è quella corretta, è da tenere sott'occhio, ovvio che svenarsi per lui sarebbe eccessivo.
 
Ultima modifica:

ufo-club

Fuoriclasse
Ho appena letto la valutazione...20+ milioni per un 19enne che ha fatto 3 gol in serie A..?

Cifre FOLLI. Io a piu' di 8 milioni manco lo vedo

è questo il discorso, dovremmo cominciare ad entrare nell'ottica che in fase di mercato, finchè non usciamo dalla melma in cui siamo, dobbiamo puntare a fare affari e non a far fare gli affari alle controparti. obiettivamente, per quanto barrow abbia fatto vedere cose interessanti le cifre di cui si è parlato mi sembra eccessive. 10-12 milioni vanno bene, vista l'età e le qualità che traspaiono, 20-25 sono troppi, per il semplice fatto che non possiamo ragionare come ragionano i top-club sullo spendere. icardi lo abbiamo pagato 12 mi pare o giù di lì, quella è la strada.
 
Alto