[Napoli] Allan Marques Loureiro

Purtroppo io avevo detto che poteva essere un grandissimo acquisto (e ricordo coloro che difendevano Guarin), come quando dissi che dovevamo prendere Nainggolan al posto di quella m3rda di Hernanes, ma si continua a guardare ai "pseudo-grandi nomi" e a forza di acquistare sopravvalutati che si finisce male

Purtroppo io avevo detto che poteva essere un grandissimo acquisto (e ricordo coloro che difendevano Guarin), come quando dissi che dovevamo prendere Nainggolan al posto di quella m3rda di Hernanes, ma si continua a guardare ai "pseudo-grandi nomi" e a forza di acquistare sopravvalutati che si finisce male

Grandissimo , quoto alla grande

Tutti a sbavare per i vari podolski, shakiri , kondogbia, brozovic , quando oltre al nome c'è poco e si perdono di vista i veri giocatori

Gerrard
. ..farà vincere la Champions al Napulè!!!
Potete scommetterci. ..prima o poi farà il trequartista. ..ha tanta di quella qualità! !!

Il calcio non fa per te
Scrivi delle bestialità uniche

Vai a vedere gli assist di allan contro bruges , samp e lazio e poi dimmi ancora che non sa verticalizzare

Il calcio non fa per te

Vai a vedere gli assist di allan contro bruges , samp e lazio e poi dimmi ancora che non sa verticalizzare
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Effettivamente sto parlando con un grande allenatore! !! Cmq non nego che abbia fatto quegli assist ma vi ripeto...gioca in una squadra dove sono altri a fare gioco e lui si occupa prima di fare altre cose...da noi farebbe pietà! Si trova nella squadra giusta per esaltarne le qualità. ..gioca in una squadra dove lui, da centrocampo in su, è nettamente il più SCARSO tecnicamente e come visione di gioco. ..da noi mancano quei giocatori che ha il Napoli e soffrire be da morire! Cmq i dati sugli assist dicono poco...pensa che negli anni precedenti mi sembra avesse segnato 3 goal mentre ora è già a 3...questo perché il primo compito suo, dopo quello di recuperare palloni, è quello di inserirsi sia per creare spazio e tempo per chi deve fare il GIOCO e sia per andare verso la porta!

Fortissimo, speravo ci buttassimo a capofitto su di lui dopo che quel pagliaccio di Imbula scelse il Porto, peccato avesse già quasi chiuso il Napoli :( Non capisco tutto lo snobbismo di molti utenti, ho notato che succede spesso con i calciatori che giocano in squadre medio-piccole italiane (vedi casi Nainggolan, Cavani, Sanchez, Allan ecc.).

Il calcio non fa per te

raul lascialo perdere...purtroppo la verità è che nessuno è felice di essere smentito...questa l ho copiata all'utente con l'avatar di roby baggio con la maglia del brescia :dente

Indietro