Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
altro rimpianto dopo il ninja, e mi spiace tantissimo ma spendere tutti quei soldi per Kondogbia invece di spendere meno della metà per Allan quando ti sarebbe servito molto di più sono errori che alla fine si pagano.
Con un po di lungimiranza con gli stessi soldi avresti avuto il ninja ed allan a centrocampo, invece giochi con un giocatore che seppur talentuoso é un enorme punto di domanda
bravissimo , quoto a pieno
eccetto su una cosa ; io non vedo affatto un gran potenziale in kondogbia , vedo una gran mediaticità .
Si fa un gran parlare delle sue prestazioni in champions col monaco , dimenticando che alla fin fine di lui si ricorda un gol stradeviato con l'arsenal e qualche contrasto vinto .
il problema del Kondo é che non ha il cambio di passo, é per quello che sembra compassato, ma la squadra non lo mette nelle migliori condizioni.
per il fatto della mediaticità é sempre stato cosi, quando un giocatore esce da uno scontro di mercato, quando viene acquisito per cifre importanti sul giocatore ricadono aspettative che non dovrebbero esserci.
Io giudico più che il giocatore l'operazione di mercato.
io prendo ad esempio sempre le due romane ed il napoli. Fondamentalmente in questi anni hanno fatto meglio di noi e milan perché hanno saputo far fruttare i propri investimenti, ed hanno sempre plusvalenzato, noi per colpa della ricerca sempre dei risultati ad ogni costo non riusciamo mai a far valere gli investimenti. Ora dimmi che razza di investimento é Kondogbia?
potrà mai valere un mediano (perché sicuro non é un regista) più di 40 milioni? per farlo deve essere un box to box che segna tanto, allora puo valere anche più di 40 (stile vidal) ma a me non mi pare uno che potrà valere mai di più a meno che non cambia registro, quindi che razza di investimento é?? non lo so!
poi mi domando come fanno gli altri a prendersi per l'appunto ALLAN, Naingolan, Biglia a 9, Strootman a 17, Vidal a 8 milioni, sono queste le domande che dovremmo fare ad Ausilio. Non siamo il real che puo permettersi di spendere oltre 30 milioni per una scommessa, servivano delle certezze, le scommesse le fai con i Kovacic di turno spendendo molto meno della metà!
perfetto
che poi prendete un gran centrocampista , per esempio Vidal , con tutto che in questi anni alla juve ha segnato sempre più di 10 gol all'anno , alla fine a quanto è stato venduto ? 35 milioni !
Era un operazione sbagliata in partenza . Per me grave errore di valutazione di Mancini e Ausilio sul calciatore .
quoto pure quello che non hai scritto.
40 mln per un prospetto di centrocampo che non ha piedi sopraffini è da pazzi per qualsiasi squadra al mondo figurati per l'inter