Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

Romagna

Fuoriclasse
Gazzetta:" Inter attenta!! Arriva il Milan!"
1053c171a8aa2a7b1facf568e25c1de7.jpg

Il Mandriano

Capitano
Io sono convinto che con 10 punti lo vinci il campionato, il milan almeno un pareggio lo fa, l'atalanta per me le vince tutte e quindi basterebbero comunque 10 punti, io sinceramente voglio vincerlo prima della partita con la roma, roma juve e udinese sono partite che non voglio vedermi con l'ansia del risultato
Secondo me alla fine lo vinci già a 83 ma credo ne faremo di più

alidipollo

Bandiera
Supporter
Fatico a capire cosa hai scritto.. ovvio che deve difendere.. e ripeto.. io sono pro Eriksen però oggi non mi è parso eccelso e se lo toglieva per Sanchez non ci vedevo "lesa maestà"

nessuno dei nostri centrocampisti poteva stare dietro Ruiz Zielinski Politano e Insigne, c'era poco da fare in quella zona solo coprirgli gli spazi.

Just

Turnover
Ma che state a conteggiare il bilan fa un miracolo paranormale se arriva a 80
Infatti, manco dietro avessimo una macchina da guerra a pochi punti, ancora co sto Milan?
Ma cazzo ma le vedete le partite? Oggi hanno vinto manco loro sanno come.
- Non vincono 3 partite di fila da dicembre.
- Abbiamo un calendario più facile, loro hanno Lazio e Juve nelle prossime 4.
- Siamo nettamente più forti.
- Abbiamo 9 punti a 7 giornate dal termine, più il vantaggio dello scontro diretto, quindi tradotto sarebbero 10.
Ok che tutto può succedere, ma se io sento rumore di zoccoli penso ad un cavallo, non ad una zebra.
Manco Pioli punterebbe sul milan se gli venisse offerta la possibilità, siamo seri!

vierespo

Bandiera
Lo scudetto del 2008 lo abbiamo vinto grazie al pareggio in casa con la Roma acchiappato al 90. Molte volte non perdere equivale a vincere.
Si ma qui avevamo pareggiato al 55. Il napoli dietro lo vedo vulnerabile se oggi ci avessimo provato di piu l avremmo portata a casa pure questa. Se non lo fai a +11 quando lo fai??? Queste abitudini vanno tolte subito. Sono 6 partite che vinciamo ma si vede che ragioniamo troppo nella partita..va bene se vinci 1a0 e decidi di difendere perche secondo te è meno rischioso che andare a cercare il secondo. Ma oggi sull 1a1 no. Non lo so non mi piace sta cosa...al 60esimo dai..manca mezz ora. Ripeto il punto ci sta va bene. L atteggiamento no perche è quello che ci porteremo in europa. E li l inter deve far vedere di essere una squadra che puó giocarsela con tutte. E quest atteggiamento è pericoloso

Alto