Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

Stefano6

Titolare
Tutti abbiamo ronzante nella crapa qualcosa che non c'è stato:
La lecca di Hakimi che dopo aver detto " la passo piano " lascia il portiere del Napoli in tipica posa rachitico scomposto da scossa elettrica, al 92esimo.

Comunque Hakimi fa qualche errore ma è anche l'arma segreta offensiva in più.
Quindi lo si prende così e ce lo si fa stare benone.

Lautaro sta crescendo sempre più, anche quando non segna riesce a fare delle grandi partite. Oggi più di una volta arretrando ha creato spazi per ricevere la palla. Anche oggi fallaccio non fischiato e non fa una piega, gestendo il pallone successivo facendosi tamponare e dando palla in avanti.

EpicInter90

Capitano
Infatti, manco dietro avessimo una macchina da guerra a pochi punti, ancora co sto Milan?
Ma cazzo ma le vedete le partite? Oggi hanno vinto manco loro sanno come.
- Non vincono 3 partite di fila da dicembre.
- Abbiamo un calendario più facile, loro hanno Lazio e Juve nelle prossime 4.
- Siamo nettamente più forti.
- Abbiamo 9 punti a 7 giornate dal termine, più il vantaggio dello scontro diretto, quindi tradotto sarebbero 10.
Ok che tutto può succedere, ma se io sento rumore di zoccoli penso ad un cavallo, non ad una zebra.
Manco Pioli punterebbe sul milan se gli venisse offerta la possibilità, siamo seri!
l'Atalanta è l'unica che potrebbe rompere le balle

Secondo me alla fine lo vinci già a 83 ma credo ne faremo di più
Non so, l'atalanta ha un calendario veramente semplice a parte il milan che però è all'ultima giornata e magari avrà già raggiunto la cl e la roma mercoledi che ha parecchi infortunati..il fatto che non siamo abituati a vincere mi mette ansia per quelle 3 partite finali, bisogna vincerlo prima..almeno per il mio cuoricino che non vuole soffrire :dente

Notizie Inter

Alto