Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

Romagna

Campione
Interfan del mese
E chi dovrebbe portargli via il posto? La Roma che ne ha presi 3 dal Torino? La Lazio che oggi ha vinto col Benevento ma intanto ne ha presi 3? O il Napoli che si ricorda di giocare solo contro di noi?
Cioè, dobbiamo preoccuparci noi che abbiamo un vantaggio abissale sugli inseguitori e loro invece sono tranquilli che se la giocano a un punto?
Boh
 
Peccato.
Dopo il goal potevamo tranquillamente chiuderla ed invece ad un certo punto abbiamo smesso di spingere dando nuova linfa al napoli.
Temo i nostri limiti tecnici, mentali e la totale assenza societaria, non certo una squadra di scappati di casa come il bbbilan.
In un campionato regolare sarebbero dietro i loro compagni di merende, altro che secondo posto.
 

vierespo

Bandiera
Si dai sto
Il Milan ci ha preso 2 punti, ma noi giocavamo col Napoli

Non siamo robot che cazzo
Napoli era battibile. Abbkamo fatto 1a1 segnandoci da solo..e pratixamente non giocando per tutta la partita. Perchè stasera non abbiamo giocato. Va bene perdere punti ma quando meritiamo di perdere e per meriti avversari. Oggi con un altro atteggiamento finiva 1a3
 
Indommma, ha tenuto bene contro koulibaly... Oggi era la gara peggiore per big rom eppure non ha sfigurato. Peccato i 2 pali
perchè se non segna allora ha giocato male, invece si è mosso bene ha fatto delle belle aperture agli altri visto che aveva tutte le attenzioni su di se. Anzi l'ho visto più brillante nel gioco di gambe, si vede che qualche giorno in più gli ha fatto bene
 

Dobon

Vice capitano
P
Però hanno un calendario buono. Per me ne vincono almeno 6...
Come noi...

Per noi l'importante è fare più punti possibili in fretta in modo tale da rendere ininfluenti le ultime partite in cui avremo Roma e pisciamerda.
Se i gobbi rischiano di state fuori faranno di tutto per regalare loro punti.

Se l'Inter giocherà blé prossime tre partite come stasera ci sono ottime possibilità di fare bene.
Ero meno sicuro guardare le ultime due prima di stasera.
 

Notizie Inter

Alto