Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

alidipollo

Bandiera
Supporter
Ma gaglia francamente lo sto vedendo male ogni volta che entra
Zero apporto
beh a parte che non si è giocato perchè entrambe hanno tirato i remi in barca. La volta scorsa ad esempio si parla solo del tunnel che ha subito ma prima aveva recuperato alcuni buoni palloni e preso qualche calcio di punizione. Serve a quello, non per impostare.

Stefano6

Titolare
Io quel cambio eriksen gagliardini continuo a non digerirlo e non capirlo. Specie quando come stasera, eriksen e stato il migliore in campo.

Io penso :
Finalmente non ne abbiamo vinta una.
" Conte che non sa fare i cambi + la dicotomia tecnici/ funzionali " mi mancavano da un po'.
Ci si annoiava senza , oramai erano come dei vecchi amici.

Juveladrona2017

Vice capitano
Ma io mi chiedo....l intervento di Stefan era sul pallone netto. Nettissimo. Come cazzo fa un VAR a chiamare l arbitro a rivedere.
Io ci vedo solo veramente della malafede. L ho visto io nel reply che era netto sul pallone. Questi che fanno gli arbitri di lavoro chiamano un arbitro che ha visto bene a fare che???? Teste di cazzo.

sforza65

Turnover
Pareggiare in casa del Napoli non è perdere un bonus; è un risultato che ci può stare. Il bonus te lo giocheresti se non riuscissi a vincere in casa con lo Spezia.
Prima di questa partita per la matematica ci volevano 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte (scenario 1), oppure 3 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta (scenario 2).
Il fatto che uno dei 3 bonus sconfitta dello scenario 1 oppure l'unico bonus sconfitta dello scenario 2 non ce lo siamo giocati stasera a Napoli mi sta piu'che bene....

P.s. con lo spezia giochiamo fuori casa

zanettipelè

Prima squadra
Per me oggi ad un certo punto giocavano per il pari. Non hanno realmente rischiato di vincerla. Ci può stare il ragionamento in linea teorica. Spiace perchè il Napoli ti lasciava spazi, noi fatichiamo di più quando le altre si chiudono.

sforza65

Turnover
Ma io mi chiedo....l intervento di Stefan era sul pallone netto. Nettissimo. Come cazzo fa un VAR a chiamare l arbitro a rivedere.
Io ci vedo solo veramente della malafede. L ho visto io nel reply che era netto sul pallone. Questi che fanno gli arbitri di lavoro chiamano un arbitro che ha visto bene a fare che???? Teste di cazzo.
Per me Doveri aveva dato il rigore e il guardalinee aveva dato il fuorigioco. Il VAR ha visto che il fuorigioco non c'era, per cui sarebbe valsa la decisione di Doveri. Però avendo visto che nemmeno il rigore non c'era il VAR ha chiamato Doveri rivedere.

Juveladrona2017

Vice capitano
Se i due esterni una volta davanti al portiere sfondano la porta anzichè passarla....l avremmo vinta.
E un vizio che hanno spesso ultimamente. Peccato perchè da quella posizione si può anche segnare eh.

mienuccio

Titolare
Il gol preso è del tutto casuale, secondo me non esiste sto grande errore del difensore o del portiere, è successo e basta. Molto diverso è l'ennesimo errore del cesso sopravvalutato del bbilan, l'ennesimo, salvato dal doppio salvataggio sulla linea.

Juveladrona2017

Vice capitano
Per me Doveri aveva dato il rigore e il guardalinee aveva dato il fuorigioco. Il VAR ha visto che il fuorigioco non c'era, per cui sarebbe valsa la decisione di Doveri. Però avendo visto che nemmeno il rigore non c'era il VAR ha chiamato Doveri rivedere.
Ma a me non sembra che Doveri abbia indicato il dischetto. Era rimasto interdetto fermo.
Poi magari come dici tu sto coglione aveva dato rigore...anche se dalle immagini non si evince e gli avranno detto vieni a vedere che non hai visto una mazza.

Notizie Inter

Alto