Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

Scrooge

Turnover
2664682af3946dc14a3d36d4c2c93735-30747-1618807923.jpeg

:cod ovviamente il fatto che noi abbiamo preso un palo ed una traversa è ininfluente
è il giornale di Napoli cosa vuoi che dicano.....

Max-Legion

Prima squadra
Ma a me non sembra che Doveri abbia indicato il dischetto. Era rimasto interdetto fermo.
Poi magari come dici tu sto coglione aveva dato rigore...anche se dalle immagini non si evince e gli avranno detto vieni a vedere che non hai visto una mazza.
In diretta mi è sembrato che avesse dato il rigore, poi ha sollevato il braccio per il fuorigioco, infine, chiamato al var dove è rimasto mezzo secondo, ha finalmente preso la giusta decisione. Ammetto che ero fortemente preoccupato.

alidipollo

Bandiera
Supporter
In diretta mi è sembrato che avesse dato il rigore, poi ha sollevato il braccio per il fuorigioco, infine, chiamato al var dove è rimasto mezzo secondo, ha finalmente preso la giusta decisione. Ammetto che ero fortemente preoccupato.
L'effetto dell'incontro con gli arbitri fatto durante la settimana. Ci hanno fatto le pulci

Anche io non ho capito granché, perché pure Scarpini dopo un secondo di smarrimento ha detto che era fuorigioco. Tanto che credevo che il VAR avesse richiamato l’arbitro per valutare, ma l’immagine che si è intravista, e male, era quella del contatto e non del possibile fuorigioco.

vatu92

Campione
lancio una piccola provocazione
mi ha fatto strano vedere manolas così arrabbiato sull'occasione a fine partita di hakimi
non è che si è scaldato così tanto perchè le due squadre si erano accontentate del pareggio e hakimi ha provato a rompere questo "accordo silenzioso" ? :ghigno
si scherza eh

mi ha fatto strano vedere manolas così arrabbiato sull'occasione a fine partita di hakimi
non è che si è scaldato così tanto perchè le due squadre si erano accontentate del pareggio e hakimi ha provato a rompere questo "accordo silenzioso" ? :ghigno
si scherza eh
Il Napoli ha provato di vincere,Politano ha preso la traversa

alidipollo

Bandiera
Supporter
si scherza eh
Non sei il primo a dirlo, dipende se c'è stato qualche calcetto da terra di Hakimi. Certo è che l'atteggiamento delle squadre faceva pensare ad un biscottino improvvisato al momento

Anche io ho avuto la sensazione che raggiunto il pari, ce lo siamo fatti bastare.
abbiamo 5 partite abbordabili in cui possiamo fare tranquillamente 12 punti e pensare che di punti ce ne basterebbero tranquillamente anche 10, direi che ci siamo..
Diciamo che anche giustamente nn abbiamo voluto rischiare di tornare a mani vuote, ma la sensazione che ho avuto ieri è che si poteva vincere pur non spingendo al massimo