Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

PupiKova

Vice capitano
per me non sarà facile batterli, sono in ripresa e hanno ripreso alcuni infortuni
non ho detto che sarà facile ma penso che questa Inter ha le armi per battere il Napoli.. abbiamo macinato il super Bbilan 3-0, abbiamo battuto 3-1 la Lazio nel suo momento migliore e abbiamo battuto 1-0 l'Atalanta facendogli fare 1 tiro in porta.. per questo dico che non firmo per il pari

Gattigher

Titolare
Andare per vincere; abbiamo tutte le carte in regola per farlo.
Mi aspetto una partita brutta, bloccata, attendista. In contropiede possiamo fargli molto molto male....

mercury88

Capitano
non ho detto che sarà facile ma penso che questa Inter ha le armi per battere il Napoli.. abbiamo macinato il super Bbilan 3-0, abbiamo battuto 3-1 la Lazio nel suo momento migliore e abbiamo battuto 1-0 l'Atalanta facendogli fare 1 tiro in porta.. per questo dico che non firmo per il pari
certo, il sogno resta il record del mancio sulla nostra panchina proprio

clerico

Turnover
ASFALTARE PLEASE.

asfalto-italiano-grafene-1-768x420.jpg

fefointer

Titolare
Guarda, io voglio vincere a Napoli come è giusto che sia per una squadra che merita il primato e lo scudetto.
Ma se mi dicessero adesso perdi a Napoli e vinci le 4 successive credo che sarebbe assurdo non mettere la firma.
Perchè se vinciamo le 4 successive prima della Roma, lo scudetto non ce lo toglie manco gesù cristo redivivo indipendentemente dalla partita con il Napoli.
A me darebbe fastidio la sconfitta, mi piacerebbe finire il campionato con la sola sconfitta a Genova e nel derby, due incidenti di percorso uno dovuto al Covid l'altro ad un rigore sbagliato.

Alto