Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

Robywka72

Vice capitano
più che altro il Genoa aveva fatto lo stesso contro di noi a Marzo, per preservare diversi titolari per il derby


in ogni caso, il Milan i punti può perderli più che altro nei tre delicatissimi scontri diretti contro Lazio, Juve e Atalanta all'ultima. Questo turno meglio pensare alla nostra gara
aveva fatto lo stesso anche la Samp con noi in vista del Derby. Io la reputo una cagata colossale risparmiarsi per una partita più rilevante, perchè non sai mai come può andare a finire e ti giochi entrambe le cose
 
aveva fatto lo stesso anche la Samp con noi in vista del Derby. Io la reputo una cagata colossale risparmiarsi per una partita più rilevante, perchè non sai mai come può andare a finire e ti giochi entrambe le cose

Per le medio-piccole ha senso, perché al 90% perdi comunque contro le grandi e tantovale risparmiare qualcuno se ci sono incontri ravvicinati.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
aveva fatto lo stesso anche la Samp con noi in vista del Derby. Io la reputo una cagata colossale risparmiarsi per una partita più rilevante, perchè non sai mai come può andare a finire e ti giochi entrambe le cose
milan genoa 1 1, era senza turnover.....io ho fatto il possibile.....prenditela con ballardini! :D
 
Alto