Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

si si ma ero ironico li, più giu ho scritto realmente il pensiero, il napoli , nonostante la discontinuità è sempre il napoli, pareggiare li non sarebbe schifoso, considerando che all'andato ci fecero soffrire, come davvero poche in questa stagione
Vero, è direi che è l'unica partita stagionale che avremmo meritato pure di perdere e invece l'abbiamo portato a casa i 3 punti.
 
"..nel girone di ritorno gli azzurri hanno spiccato il volo con 8 vittorie, un pareggio e due sconfitte, per un totale di 25 punti nelle prime undici giornate, alla invidiabile media di 2,27 a partita, con cui di solito si lotta per lo scudetto. Con la Samp è arrivato il quinto successo di fila in campionato ( al netto del ko con la Juve, nel recupero della terza d’andata) e ci sono quindi i presupposti per lottare fino alla fine per la zona Champions",
 
Il pari ti permetterebbe vincendo le prossime 4 di essere campione prima della Roma, non lo sottovaluterei.

Guarda, io voglio vincere a Napoli come è giusto che sia per una squadra che merita il primato e lo scudetto.
Ma se mi dicessero adesso perdi a Napoli e vinci le 4 successive credo che sarebbe assurdo non mettere la firma.
Perchè se vinciamo le 4 successive prima della Roma, lo scudetto non ce lo toglie manco gesù cristo redivivo indipendentemente dalla partita con il Napoli.
 
Ultima modifica:
per me non sarà facile batterli, sono in ripresa e hanno ripreso alcuni infortuni
non ho detto che sarà facile ma penso che questa Inter ha le armi per battere il Napoli.. abbiamo macinato il super Bbilan 3-0, abbiamo battuto 3-1 la Lazio nel suo momento migliore e abbiamo battuto 1-0 l'Atalanta facendogli fare 1 tiro in porta.. per questo dico che non firmo per il pari
 
Alto