Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Ma io mi chiedo....l intervento di Stefan era sul pallone netto. Nettissimo. Come ***** fa un VAR a chiamare l arbitro a rivedere.
Io ci vedo solo veramente della malafede. L ho visto io nel reply che era netto sul pallone. Questi che fanno gli arbitri di lavoro chiamano un arbitro che ha visto bene a fare che???? Teste di *****.
 
Pareggiare in casa del Napoli non è perdere un bonus; è un risultato che ci può stare. Il bonus te lo giocheresti se non riuscissi a vincere in casa con lo Spezia.
Prima di questa partita per la matematica ci volevano 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte (scenario 1), oppure 3 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta (scenario 2).
Il fatto che uno dei 3 bonus sconfitta dello scenario 1 oppure l'unico bonus sconfitta dello scenario 2 non ce lo siamo giocati stasera a Napoli mi sta piu'che bene....

P.s. con lo spezia giochiamo fuori casa
 
Per me oggi ad un certo punto giocavano per il pari. Non hanno realmente rischiato di vincerla. Ci può stare il ragionamento in linea teorica. Spiace perchè il Napoli ti lasciava spazi, noi fatichiamo di più quando le altre si chiudono.
 
Ma io mi chiedo....l intervento di Stefan era sul pallone netto. Nettissimo. Come ***** fa un VAR a chiamare l arbitro a rivedere.
Io ci vedo solo veramente della malafede. L ho visto io nel reply che era netto sul pallone. Questi che fanno gli arbitri di lavoro chiamano un arbitro che ha visto bene a fare che???? Teste di *****.
Per me Doveri aveva dato il rigore e il guardalinee aveva dato il fuorigioco. Il VAR ha visto che il fuorigioco non c'era, per cui sarebbe valsa la decisione di Doveri. Però avendo visto che nemmeno il rigore non c'era il VAR ha chiamato Doveri rivedere.
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Se i due esterni una volta davanti al portiere sfondano la porta anzichè passarla....l avremmo vinta.
E un vizio che hanno spesso ultimamente. Peccato perchè da quella posizione si può anche segnare eh.
 
Alto