Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

io penso che nei programmi di Conte si doveva arrivare a questa serie di partite con un buon vantaggio. I giocatori daranno tutto.
La settimana scorsa con le 3 vittorie di fila e i punti persi da milan e juve sono stati fondamentali, il punto oggi ci poteva anche stare, ora però non bisogna fare un altro passo falso con lo spezia, sarò anche preso dalla fretta ma non ce la faccio più ad aspettare, voglio questo campionato il prima possibile :dente
 
pareggio giusto anche se a livello di occasioni abbiamo da recriminare con la sfortuna.
a livello di gioco si sono equivalse e ad un certo punto ad entrambe andava bene il pari. anzi, in realtà sin dall'inizio sembrava andasse bene il pari, squadre molto coperte e solo il loro gol casuale ha spezzato l'equilibrio.
punto che a noi va anche bene, ne guadagniamo uno sui gobbi e ne perdiamo 2 dal milan ma c'è anche una partita in meno e questo per noi era un turno sulla carta più tosto
contento per il primo gol di eriksen in campionato
contento anche per l'ennesima dimostrazione di compattezza. contro una delle squadre più in forma dell'ultimo periodo e vogliosa di punti abbiamo preso gol per caso, ad un certo punto sembrava potessimo anche vincerla.
diamo l'impressione di non subire quasi mai, essere sempre solidi.
almeno fin quando la squadra non si abbassa e perde possesso palla con l'ingresso di gagliardini per eriksen. cambio che non sopporto, ogni volta che accade rischiamo. con la roma, real, col cagliari (le uniche occasioni loro sono state nel finale dopo quel cambio), stasera ...
 

060577

Vice capitano
Perisic è entrato perché Darmian ammonito.
Rientrato da poco era difficile immaginare che incidesse.
Avrei messo più Danilone e Sensi al posto di Erik ( che comunque non avrei sostituito)
 

Robywka72

Vice capitano
M stasera stiamo giocando.
L'andata invece fu abbastanza inguardabile.
Nn la ricordo...io, ma nn dirlo a nessuno...non l’ho vista. Dovevo preparare un business plan e sentivo i commenti, ma come mi insegni mai fidarsi ciò che nn vedi.
Com’è stata?

ps comunque come dicevo la critica era a chi dice sempre che le squadre si scansano...in verità credo che ognuna metta il suo massimo relativo, in funzione dei benefici/rischi.
 
La settimana scorsa con le 3 vittorie di fila e i punti persi da milan e juve sono stati fondamentali, il punto oggi ci poteva anche stare, ora però non bisogna fare un altro passo falso con lo spezia, sarò anche preso dalla fretta ma non ce la faccio più ad aspettare, voglio questo campionato il prima possibile :dente
no ma ti capisco, prima della Roma i giochi devono essere fatti ma credo che i nostri lo sappiano bene.
 
Alto