Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

Faroneroazzurro

Vice capitano
In diretta mi è sembrato che avesse dato il rigore, poi ha sollevato il braccio per il fuorigioco, infine, chiamato al var dove è rimasto mezzo secondo, ha finalmente preso la giusta decisione. Ammetto che ero fortemente preoccupato.
Anche io non ho capito granché, perché pure Scarpini dopo un secondo di smarrimento ha detto che era fuorigioco. Tanto che credevo che il VAR avesse richiamato l’arbitro per valutare, ma l’immagine che si è intravista, e male, era quella del contatto e non del possibile fuorigioco.
 
lancio una piccola provocazione
mi ha fatto strano vedere manolas così arrabbiato sull'occasione a fine partita di hakimi
non è che si è scaldato così tanto perchè le due squadre si erano accontentate del pareggio e hakimi ha provato a rompere questo "accordo silenzioso" ? :ghigno
si scherza eh
 
lancio una piccola provocazione
mi ha fatto strano vedere manolas così arrabbiato sull'occasione a fine partita di hakimi
non è che si è scaldato così tanto perchè le due squadre si erano accontentate del pareggio e hakimi ha provato a rompere questo "accordo silenzioso" ? :ghigno
si scherza eh
Il Napoli ha provato di vincere,Politano ha preso la traversa
 
lancio una piccola provocazione
mi ha fatto strano vedere manolas così arrabbiato sull'occasione a fine partita di hakimi
non è che si è scaldato così tanto perchè le due squadre si erano accontentate del pareggio e hakimi ha provato a rompere questo "accordo silenzioso" ? :ghigno
si scherza eh
Non sei il primo a dirlo, dipende se c'è stato qualche calcetto da terra di Hakimi. Certo è che l'atteggiamento delle squadre faceva pensare ad un biscottino improvvisato al momento
 
Alto