Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

Anche io ho avuto la sensazione che raggiunto il pari, ce lo siamo fatti bastare.
abbiamo 5 partite abbordabili in cui possiamo fare tranquillamente 12 punti e pensare che di punti ce ne basterebbero tranquillamente anche 10, direi che ci siamo..
Diciamo che anche giustamente nn abbiamo voluto rischiare di tornare a mani vuote, ma la sensazione che ho avuto ieri è che si poteva vincere pur non spingendo al massimo
 
Anche io non ho capito granché, perché pure Scarpini dopo un secondo di smarrimento ha detto che era fuorigioco. Tanto che credevo che il VAR avesse richiamato l’arbitro per valutare, ma l’immagine che si è intravista, e male, era quella del contatto e non del possibile fuorigioco.
Doveri ha fischiato il calcio di rigore. Poi ha visto la badierina alzata e ha fischiato il fuorigioco. Il VAR, a questo punto, ha segnalato che la posizione del napoletano era buona, però ha invitato l'arbitro a rivedere le immagini del rigore. Non c'è voluto molto per capire che l'interventi di De Vrij era regolare, ha annullato il rigore e ha ripreso il gioco con la palla scodellata per Handanovic. Protocollo applicato alla perfezione
 
Alto