Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La domanda primaria primaria e':loro senza motivazioni particolari come giocheranno?Io temo la partita seria.E' l'ultima in casa,i pessimi rapporti tra le tifoserie,il caso Koulibaly....Hanno molti motivi per giocarla.Ma noi dobbiamo essere piu' determinati di loro.Lo saremo?
 
Secondo me del caso Koulibaly (censurabile sia chiaro) se ne fregano fino ad un certo punto ,l’isteria di quella notte fu perché persero una partita per loro fondamentale (e alla fine dei conti totalmente inutile) la realtà è questa
Avessero vinto si sarebbe chiusa in 5 minuti la faccenda
 
Napoli-Inter, che a noi serve a nulla, data la netta differenza di punti tra le due compagini, deve essere giocata per i tifosi, e per dimostrare loro che sono parte di quel sentimento popolare, e di questa città, che li pone in alto nella scala delle priorità, ogni domenica. In questo schifo amplificato dai social, ma minimizzato da chi fa informazione a livello nazionale, ci deve essere un punto di svolta giacché sembra trovarsi in quello di non ritorno. Buttare questo sporco sotto al tappeto del silenzio, o definendolo ignoranza ha francamente stufato.
È ignoranza, è bestiale ignoranza ma è giunto il tempo di punirla questa ignoranza, tracotante e fastidiosa. Stimabili opinionisti interisti, moralizzatori e acclamate penne da twitter, na anche famosi giornalisti di quotidiani nazionali, non battono ciglio, e indossano la maschera dell’indifferenza, senza accennare un minimo sdegno a questo spudorato ed indegno teatrino settimanale. Napoli-Inter dovrà essere come una finale, ed il San Paolo una bolgia, in difesa di Kalidou e di una città intera, e magari potremmo anche essere proprio noi a negargli la Champions.

Il Napolista


:cod
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto