Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che sia stato un errore rinnovare a spalletti si e' dimostrato un errore e a posteriori e' facile dirlo
ma l'errore non e' stato dare un altro anno a spalletti, persino io lo avrei dato nonostante la poca stima, era giusto darlo.
l'errore e' stato fargli il rinnovo a seguire fino al 2021

vuoi restare? un anno a tuono e a fine anno facciamo un mega rinnovo di 2 anni, e vale per tutti i giocatori.
i rinnovi vanno guadagnati. l'anno scorso e' tornato in cl, bene, rinnovo, ma abbiamo fatto schifo, ok, allora rinnovo 1 anno, perche' voglio vedere se miglioriamo.

il rinnovo fino al 2021 e' stato il problema. sono convinto che senza rinnovo spalletti non avrebbe fatto "giro palla al limite dell'area" perche' avrebbe dovuto dimostrare qualcosa di piu'.
È possibile, e certamente con senno di poi rinnovare fino al 2021 è stato un grosso errore.

Al di là di quello per me quello che incide tantissimo in questo momento è il fatto che sia stato praticamente esonerato e guida ancora la squadra. Idem per alcuni giocatori.

È chiaro che poi manca motivazione, concentrazione e tutto il resto.

Queste sono cose abbastanza banali da capire. Mi aspetto che un dirigente sappia gestire queste situazioni, mentre da noi sono stato fatto casini inenarrabili. A partire dalla gestione del caso Icardi per proseguire con tutto il resto.
 
Io però non capisco la teoria secondo cui l' empoli non sarebbe obbligato a vincere perche e davanti al genoa..secondo questo ragionamento neppure noi saremmo obbligati a vincere perche siamo davanti al milan, che discorso e? almeno inizialmente entrambe devono giocare per vincere, poi ovvio che a seconda dei risultati che arrivano dagli altri campi soprattutto loro potrebbero fare calcoli diversi
Non credo, dai, a noi tocca giocare dando quasi per scontato che il Milan vincerà, l'Empoli lo farà supponendo che il Genoa difficilmente vincerà a Firenze, se non altro perchè la Fiorentina perdendo rischierebbe a sua volta di retrocedere...secondo me l'Empoli attaccherà solamente se verrà a sapere di un Genoa nettamente in vantaggio a Firenze o di un Genoa che segna il gol del vantaggio nel secondo tempo, fino a quel momento giocherà per il pareggio
 
io ho la sensazione che Fiorentina e Genoa, terrorizzate e in crisi nera come sono, rimarranno inchiodate sullo 0-0 attendendo che l'Inter vada in vantaggio...solo se si arrivasse tipo a 20 minuti dalla fine con il risultato di Inter-Empoli, Dio non voglia, in parità o se malauguratamente l'Empoli dovesse addirittura passare in vantaggio allora il Genoa si riverserebbe in attacco
 
Nn riesco a non pensare alla figura di cacca di ieri sera....nn me ne capacito proprio...una umiliazione totale.... purtroppo vista dal vivo...in TV le partite sono oggettivamente diverse, ma ieri ho notato proprio un'assenza di una benché minima idea di gioco o di palleggio,viviamo e/o aspettiamo l episodio.
 
Ma dalla società non parla nessuno? Nessuno che richiami all'ordine questa massa di indegni?
la società è Marotta, e stato delegato ad essere il capo... o parla lui o non parla nessuno, oltretutto sai che gli frega a questi delle ramazine di Antinello, Gardini o Ausilio... e dubito che gli freghi anche di Marotta visto che più che mandarli via non può fare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto