Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque io non capisco una società che con una squadra da anni infarcita di campioni riesce ogni anno a sbagliare allenatore
ironia riuscita MALISSIMO la tua.
perche' dopo anni di rocchi e kuzmanovic e schelotto con i quali abbiamo comunque fatto piazzamenti dignitosi, per la prima volta abbiamo una squadra che poteva lottare per il secondo posto o il dovere di fare terzo tranquillo
e il vero fallimento degli ultimi 8 anni e' esattamente questo. i quarti posti di mazzarri e mancini sono tanta roba per quello che avevamo a disposizione
 
quindici anni invece di venti cambia poco
ma quindi cosa dovrebbe significare? che a napoli si perde "pecche' ce sta o malocchio"? fammi capire bene il senso.
perche' questa citta' ha battuto pure l'inter del 2010, che si fa, gli si da partita vinta a tavolino?
oppure chiediamo al divino otelma se e quando potremo vincere a napoli?
leggiamo negli astri o nei fondi del te?

e quindi ci si deve giocare dimmerda per definizione?

spiegati perche' non mi pare tu sia molto lucido nelle tue analisi oggi
 

burruchaga

Campione
  Bannato
ma quindi cosa dovrebbe significare? che a napoli si perde "pecche' ce sta o malocchio"? fammi capire bene il senso.
perche' questa citta' ha battuto pure l'inter del 2010, che si fa, gli si da partita vinta a tavolino?
oppure chiediamo al divino otelma se e quando potremo vincere a napoli?
leggiamo negli astri o nei fondi del te?

e quindi ci si deve giocare dimmerda per definizione?

spiegati perche' non mi pare tu sia molto lucido nelle tue analisi oggi

a Napoli si perde perché siamo da anni una squadra di cagasotto indipendentemente da chi siede in panchina così come a Bergamo Torino o Firenze per citare altre piazze a noi indigeste senza scomodare Otelma o i fondi di caffè tanto per prendere per i fondelli . Sulla lucidità di chi pensava di arrivare secondo con questa squadra potrei dire la mia ma evito
 
da 22 anni lo siamo?

a Napoli si perde perché siamo da anni una squadra di cagasotto indipendentemente da chi siede in panchina così come a Bergamo Torino o Firenze per citare altre piazze a noi indigeste senza scomodare Otelma o i fondi di caffè tanto per prendere per i fondelli . Sulla lucidità di chi pensava di arrivare secondo con questa squadra potrei dire la mia ma evito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto