Napoli - INTER [Coppa Italia] RINVIATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Back in Black

Vice capitano
Ah shit , non avevo considerato il fatto che può implicare un posto in Europa
A meno che Milan e Napoli ci vadano direttamente (pure probabile )
la dinamica è più complicata. Di base la qualificazione all'el avviene così:
la quinta ai gironi
la sesta ai preliminari ( un solo turno credo)
la vincente della coppa italia ai gironi

Nel caso in cui la vincente della coppa nazionale sia arrivata almeno quinta si qualificano all'el le seguenti squadre:
la quinta ai gironi
la sesta ai gironi
la settima al doppio turno preliminare

visto che dubito che napoli o milan superino la roma, se una di queste squadre arriva sesta e poi vince la coppa italia eviterebbe di fare i preliminari ad agosto in caso di vittoria. la lista va consegnata subito perché già a metà luglio partono i doppi preliminari di el ( in cui la settima italiana dovrebbe partecipare) e la uefa deve sapere chi partecipa. Per la presenza di milan e napoli si devono giocare le semifinale perlomeno prima del 24 maggio. Solo in caso di finale rube inter si può spostare la coppa ad agosto
 
la dinamica è più complicata. Di base la qualificazione all'el avviene così:
la quinta ai gironi
la sesta ai preliminari ( un solo turno credo)
la vincente della coppa italia ai gironi

Nel caso in cui la vincente della coppa nazionale sia arrivata almeno quinta si qualificano all'el le seguenti squadre:
la quinta ai gironi
la sesta ai gironi
la settima al doppio turno preliminare

visto che dubito che napoli o milan superino la roma, se una di queste squadre arriva sesta e poi vince la coppa italia eviterebbe di fare i preliminari ad agosto in caso di vittoria. la lista va consegnata subito perché già a metà luglio partono i doppi preliminari di el ( in cui la settima italiana dovrebbe partecipare) e la uefa deve sapere chi partecipa. Per la presenza di milan e napoli si devono giocare le semifinale perlomeno prima del 24 maggio. Solo in caso di finale rube inter si può spostare la coppa ad agosto

potrebbero decidere da subito che la CI non assegna posti quest'anno.
e comunque penso che la uefa possa fare los tesso il calendario con (TBD, italia) fino almeno a tutto giugno. non cambia nulla.
 

Back in Black

Vice capitano
potrebbero decidere da subito che la CI non assegna posti quest'anno.
e comunque penso che la uefa possa fare los tesso il calendario con (TBD, italia) fino almeno a tutto giugno. non cambia nulla.
c'è l'europeo
se si annulla il campionato non viene sospeso
ma se si disputa non si può rimandare nulla a giugno
con questa buffonata del rinvio della coppa italia se ci qualifichiamo alle semifinali di el il campionato è sospeso per certo
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
E ora vediamo cosa si inventano per accontentare l'Agnello sti merdosi
Gia' accontentato.
Nel frattempo ha ottenuto di intasare il nostro calendario. Loro, se caso, ci rimettono giusto la CI.
Anzi no, perche' usciranno presto in CL e avranno tutto il tempo per recuperare.

Che poi, stri gran rincojoniti, non potevano far giocare inter-samp a porte chiuse al posto della CI, no? Almeno una strakazzo di partita potevamo recuperarla?
 

Stupor_Mundi

Titolare
Cose sparse.

1) a quanto pare il problema non e' stato sui controlli dalla Cina, ma sul fatto che ci siamo concentrati solo sul traffico diretto dalla Cina, senza contare le triangolazioni

2) la diffusione di un virus e' stocastica per definizione, ergo il discorso meta turistica conta il giusto. Quello che conta e' l'aspetto casuale di su quale treno/aereo siano saliti gli infetti nei loro viaggi verso l'Europa.
Il concetto di STOCASTICO è perfettamente adeguato alla sorpresa e al disappunto generati dall'arrivo del virus; in un buon Vernacolo Romanesco dovrebbe essere accompagnato da un gesto di triangolazione (lupus in fabula) delle mani eseguito accuratamente come si può vedere qui sotto:
c426cc128ff6b0f91222cc25c1fbd5f6-08165-62c5541ba4838ab115f6a24a1d5d839c.jpeg


...o magari mi sto confondendo...mi sento un po' obnubilato...non me ne vogliate...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto