• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Nasce InterMezzo il nuovo Podcast sull’Inter

Judge Dread

Interfan dell'anno
Interfan dell'anno
16.443
10.608
122
Complimenti, mi è piaciuto!
Penso che il podcast sia una buonissima idea, sopratutto per qualcuno come me che lavora ore lunghe al computer.

LT°

Utente bannato
709
1.474
41
Ve l’avevamo promessa questa novità.
Ed eccola qui!!!
È InterMezzo il nuovo podcast neroazzurro!
Ascoltatelo e fateci sapere cosa ne pensate!

Clicca qui per ascoltare la puntata
Ciao Admin è un'ottima idea e ho ascoltato con piacere la puntata!
Secondo me ogni tanto dovresti portare anche un utente del forum come terzo interlocutore
per esempio @Hugh O'Tremilahan ha fatto qualcosa di simile in passato sul forum ed è stato un successo
possono confermare anche @dottkonrad @ibra2790 e @Mauritoo che vi hanno partecipato!
Un saluto e forza Inter

Interfan

Amala
Amministratore
3.436
2.032
47
Martedi non perdetevi la prossima puntata di InterMezzo! Ospite un altro utente del Forum! 😎

leccenerazzurra

Vice capitano
7.144
5.266
77
Ciao Admin è un'ottima idea e ho ascoltato con piacere la puntata!
Secondo me ogni tanto dovresti portare anche un utente del forum come terzo interlocutore
per esempio @Hugh O'Tremilahan ha fatto qualcosa di simile in passato sul forum ed è stato un successo
possono confermare anche @dottkonrad @ibra2790 e @Mauritoo che vi hanno partecipato!
Un saluto e forza Inter
confermo su ugo e i suoi fratelli....personaggio radiofonico che Fiorello sta tentando da anni di scritturare:ghigno

Alto