NATIONS LEAGUE

Alloro

Pallone d'oro
23.609
8.624
74
sto torneo riesce nell'impresa di essere più fuffoso del torneo di calcetto di fifa 98
 

Tuettili

Vice capitano
6.988
2.726
56
Comunque, bellissimo il commento alla competizione su Sky ieri sera: "Portogallo e Polonia, conosciamo benissimo i nostri avversari. In compenso, non sappiamo ancora chi sarà Presidente della Lega nè il CT della nostra Nazionale ..."
 
19.123
170
55
Pian piano capisco le regole.

Io se fossi una naziona media (tipo Bulgaria, Norvegia ecc), retrocedrei apposta nel girone D per poter qualificarmi facilmente contro i vari San Marino, Andorra ecc
 

Judge Dread

Fuoriclasse
13.173
5.779
97
La Fifa pensa a un mini Mondiale: 8 squadre in campo ogni due anni
Il presidente Infantino sta studiando il nuovo appuntamento, che potrebbe partire già nel 2021. Ci sono già investimenti pronti per 25 miliardi di dollari

Altre partite. Altri sponsor. Altri soldi. Se le competizioni per club non bastano, se i quattro anni di attesa tra un Mondiale e l'altro sono troppo lunghi, ecco allora l'ipotesi mini-Mondiale. È questa l'idea su cui, stando a quanto riporta il quotidiano francese L'Equipe, starebbe lavorando la Fifa. Un torneo da giocare ogni 2 anni, a partire dal 2021. Qualcosa di simile alla National League creata dalla Uefa, di cui potrebbe diventare il punto culminante.

IL PROGETTO — Gianni Infantino, presidente della federazione internazionale, sta pensando dunque a una suggestiva Final 8, da disputare tra ottobre e novembre, con otto nazionali scelte in tutto il mondo. Per il nuovo appuntamento sarebbe già pronto un gruppo d'investitori, disposto a sborsare la cifra, pesante, di 25 miliardi di dollari per acquisire i diritti del torneo per 12 anni.

:facepalm Ma basta con sti tornei senza senso
 

VDM85

Stella
Moderatore
19.023
1.917
63
Ancora un altro torneo? Ma basta, spero che venga boicottato da tifosi, calciatori e società di calcio.
 
Alto