Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andava esonerata dopo gli EuropeiArrivare secondi e restare in Nations League A in un girone come questo, senza neanche fare i playoff, non era affatto facile.
È sempre più evidente la Bertolini non avesse più in mano la squadra ai mondiali( e credo neanche agli Europei).
Non avrebbe mai dovuto sedersi su quella panca. Oggi c'è una differenza abissale tra un tecnico donna e un uomo, semplicemente perchè la prima ha giocato in campionati "amatoriali" al contrario del secondo. Magari tra qualche tempo sarà diverso ma oggi è cosìAndava esonerata dopo gli Europei
Beh,nn son tutte scarse,Non avrebbe mai dovuto sedersi su quella panca. Oggi c'è una differenza abissale tra un tecnico donna e un uomo, semplicemente perchè la prima ha giocato in campionati "amatoriali" al contrario del secondo. Magari tra qualche tempo sarà diverso ma oggi è così
Il mio riferimento era alle allenatrici italiane, pensavo fosse implicito. Le esperienze sono decisamente squilibrate a sfavore delle donne. Quando arbitravo mi fu proposto di dirigere delle gare femminili ma ho sempre rifiutato perchè il livello era decisamente inferiore ad una gara di allievi maschili e non mi sarei divertito. La Bertolini sedeva sulla panca della Nazionale perchè il palazzo voleva che ci stesse una donna, non per meriti. Difatti abbiamo visto la differenza netta appena ci si è seduto un tecnico con poca esperienza da allenatore ma con una buona carriera da calciatore alle spalle.Beh,nn son tutte scarse,
quella che allena l'Inghilterra vale gli uomini