NBA: 2017-2018

in ogni caso l'infortunio al tendine d'achille per un giocatore di basket è tanta tanta roba.
bisogna vedere come recupererà e se lo farà appieno.
in ogni caso non darei per scontato un altro anello ai warriors
nel 2004 nessuno avrebbe puntato un cent sui pistons contro i lakers, eppure ci hanno fatto il culo a strisce
"TIFOSO LAGOSO" significa tifoso dei lakers, che appunto significa "lacustre" per via del gran numero di laghi presenti nel minnesota, dove i lakers sono nati prima di trasferirsi a los angeles negli anni 60
 
ora spero solo che il management dei lakers non faccia alcuna trade per kahwi leonard dando via ingram e/o ball.
una volta lasciato partire randle rimangono kuzma ball ed ingram del nucleo dei giovani, più josh hart
credo che le addizioni di rondo e lebronz siano sifficienti, spero non vogliano affossare il futuro cedendo i prospetti che verranno su molto bene secondo me... ingram è quello che mi ispira di più a livello tecnico, anche se vorrei avesse un millesimo della cattiveria di kobe...
per leonard proverei a giocare il "waiting game" ... farlo arrivare a scadenza e firmarlo l'anno prossimo come FA e dare il prossimo anno l'assalto all'anello
 
Da ieri ci sono alcuni nuovi canali su Sky, uno è interamente dedicato alla NBA. Ieri ho guardato un po' un programma che mi sembra si intitolasse "Free Agent Fever" o qualcosa di simile, ho ascoltato commenti molto interessanti, anche se più o meno condivisibili da parte di Mike Fratello e Steve Smith (più una tizia di cui non ricordo il nome). Secondo loro, alla fine dei giochi anche Leonard finirà ai Lakers ...
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Da ieri ci sono alcuni nuovi canali su Sky, uno è interamente dedicato alla NBA. Ieri ho guardato un po' un programma che mi sembra si intitolasse "Free Agent Fever" o qualcosa di simile, ho ascoltato commenti molto interessanti, anche se più o meno condivisibili da parte di Mike Fratello e Steve Smith (più una tizia di cui non ricordo il nome). Secondo loro, alla fine dei giochi anche Leonard finirà ai Lakers ...
Penso che Leonard fosse nel "contratto" di Lebron. Ovvero, nella chiacchierata con Magic deve avergli detto: io vengo se mi prendete almeno un'altra star (Leonard o PG13). La vera domanda però è: basteranno James e Leonard per arivare a sfidare i Warriors nella western conference?
 
quando parli di qualsiasi sport dici sempre cose che mi fanno sorridere...i lakers sono come il real madrid per il calcio...lebron conferma la tradizione che nelle squadre piu' forti prima o poi i piu' grandi devono andare a giocare

Non è affatto una tradizione, in NBA. Semplicemente LeBron, pure con tre anelli, cerca ancora qualcuno che gli faccia ritoccare il record di titoli, dopo Wade. Ossessionato.
 
Alto