Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

NBA 2019-2020

io invece trovo di si scusami
i cavs di lebron erano una squadraccia dove brillava lui ma gli altri sostanzialmente erano delle pippe...........
milwaukee non mi pare tanto diversa..........anche lui ha capito che restando a milwaukee non vincerà mai un cazzo
lebron nel 2010 per vincere è dovuto andare da bosh e wade..........e difatti molti lo criticarono
se giannis va a golden state a me fa anche piacere perchè impazzisco per curry ma sarebbe come dire.........
per vincere devo andare dove ci sono altre stelle perchè da solo non sposto nulla
mi sembra una situazione molto simile a quella di lebron del 2010 imho eh

:p:p:p

alemt09tracer

Vice capitano
Supporter
io invece trovo di si scusami
i cavs di lebron erano una squadraccia dove brillava lui ma gli altri sostanzialmente erano delle pippe...........
milwaukee non mi pare tanto diversa..........anche lui ha capito che restando a milwaukee non vincerà mai un cazzo
lebron nel 2010 per vincere è dovuto andare da bosh e wade..........e difatti molti lo criticarono
se giannis va a golden state a me fa anche piacere perchè impazzisco per curry ma sarebbe come dire.........
per vincere devo andare dove ci sono altre stelle perchè da solo non sposto nulla
mi sembra una situazione molto simile a quella di lebron del 2010 imho eh

:p:p:p

il concetto "mi unisco ad altre stelle per vincere" è lo stesso (y)

ma non puoi paragonare quella miami a questi GSW (che hanno già vinto e stravinto)

se giannis andasse da loro sarebbe una scelta più alla Durant ;)

il concetto "mi unisco ad altre stelle per vincere" è lo stesso (y)

ma non puoi paragonare quella miami a questi GSW (che hanno già vinto e stravinto)

se giannis andasse da loro sarebbe una scelta più alla Durant ;)
mi farebbe piacere vederlo a dallas con doncic
spaccherebbero in 2 tutta l nba............
i due europei contro tutti gli amerigani.........
:dente :dente :dente

alemt09tracer

Vice capitano
Supporter
era vinta a 2 secondi dalla fine, vinta porcatroia

e niente, bravi loro, peccato perchè sull'uno pari avremmo iniziato a mettergli pressione
così invece temo che la serie ormai sia bella che chiusa :(

Alloro

Pallone d'oro
Chi è il 7 di Denver che ha fatto collassare la difesa sull’ultima azione

doctorfab

Esordiente
plumlee, lungo di riserva, entrato apposta per difendere :mad:

Col senno di poi è tutto facile, ma io, nella mia totale ignoranza, ho pensato fin da subito che per Denver sarebbe stato meglio gestire l'ultimo pallone fino in fondo ed essere padrona del proprio destino. Non avrei concesso ai Lakers 20 secondi per organizzare più di un tiro per il sorpasso.