NBA 2019-2020

Io comunque non riesco a non provare un'angoscia sconfortante, e le classiche "farfalle" nello stomaco, ogni volta che ci penso e vedo foto/video.
Mi dispiace davvero, davvero tanto per tutti loro.
 
Quoto diversa gente. Per primo, l'utente che ha paragonato questa perdita a quella di Ayrton Senna - esattamente, anch'io mi sento così, ancora oggi mi commuovo al pensiero del campione Brasiliano, e pensare che eccelleva in uno sport che io, al contrario del basket, non seguo assolutamente ! Ci metto anche Freddie Mercury che appartiene ad un altro ambiente ma che mi dà le stesse sensazioni, anche se la sua fine era attesa. Mi vergogno a dirlo ma per la scomparsa di questi personaggi provo lo stesso dolore che ho provato per amici e parenti, a parte mio padre ovviamente.
Quoto assolutamente JLo, immediatamente avevo espresso lo stesso pensiero e lo avevo anche scritto in un mio post di ieri - chi rimane è da compiangere più di chi se ne va.
Stra-stra-stra quoto Belinelli e la Pellegrini, i giornali sportivi hanno dato alla scomparsa di un super-campione assolutamente trasversale quasi lo stesso risalto che alla distruzione della Lambo di non ricordo più quale giocatore - uno schifo, una vergona !
Per fortuna Sky da Domenica sera in poi ha dedicato parecchie trasmissioni al Mamba, che è stato ben ricordato in tutte le edizioni di tutti i programmi. Il che ha completamente svuotato il mio sacco lacrimale ... :piango:piango:piango
 
Qualcuno ha visto lo speciale "Mamba 4 life" su Sky?
Pensavo di vederlo in pausa pranzo ma poi ho paura che tornerei a rimanerci male come ieri che non sono nemmeno andato a vedere gli aggiornamenti per Eriksen.
Se è così bello e toccante, allora meglio aspettare che passi un po'.
 
Alto