Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!Beh a oggi (ma è solo game 1) è AD l’Mvp
si ovviamente
intendevo gobbi perchè mi sembra per certi versi la squadra un pochino piu di potere della nba...........quella dove vogliono andare sempre tutti etc.........
cioè mi sembra un primus inter pares ecco
mi stanno tutte sui coglioni difattiI Lakers possono essere paragonati solo al Real Madrid imho..la grandezza è quella..altro che gobbi..
Ci sono squadre/franchigie che vanno oltre aL puro risultato sportivo..Lakers, Real, Ferrari, NY Yankees..sono delle icone..
È quello che ammazza le partite nel momento decisivo, quello che da lo strappoAD se continua così lo fanno veramente MVP
Finirà massimo 4-1 la serie2a0
In gara3 dovrebbero rientrare adebayo e dragic, sarà decisiva
Per me 4-0. Con questi infortuni Heat no chancesFinirà massimo 4-1 la serie![]()
Non vedo l'ora di rivedere LAL festeggiarePer me 4-0. Con questi infortuni Heat no chances
Non vedo l'ora di rivedere LAL festeggiare![]()
io no, per niente, posso sopportarlo solo perchè è l'anno della scomparsa
di kobe e glielo dedicheranno, ma spero sia l'ultimo per loro
Ma perché questa acredine verso i Lakers?
mi stanno semplicemente sul càzzo, sia loro che i celtics
Phila a parte, le contender insommami stanno semplicemente sul càzzo, sia loro che i celtics
ma pure phila, houston e golden state
Phila a parte, le contender insomma![]()
perchè credo siano LA SQUADRA per eccellenza dell nbaMa perché questa acredine verso i Lakers?