NBA 2020-2021

Ho visto i miei Bulls stanotte contro Portland. Devo dire che la squadra mi pare più matura, gli uomini in pratica sono sempre quelli a parte Williams e probabilmente l'esperienza degli ultimi due anni si sta facendo vedere. Di solito Chicago perdeva tante partite con finali giocati in maniera assurda, invece in queste prime partite riesce a gestire meglio le situazioni di vantaggio. Intanto siamo a metà classifica, vediamo se teniamo il ritmo.
 

Phil Brooks

Titolare
Entrambi sono fortissimi
In difesa concedono un po' ovviamente, ma offensivamente possono fare qualsiasi cosa

Ancora ridacchio un po' quando ripenso ai perculamenti e allo scetticismo che aleggiava intorno a lui (Barkley in primis, se non erro) nel periodo precedente al draft

Posso capire se stessimo parlando del periodo pre-Dirk o del papà di Sabonis, ma direi che ormai la Lega si sia aperta definitivamente al basket mondiale (ma da anni ormai, per fortuna aggiungerei).

Poi vabeh, è anche vero che più di un europeo ha fallito il salto in questi anni, però dai.

Da valutare il ritorno di Porz, da molti definito imminente
 
Ho visto i miei Bulls stanotte contro Portland. Devo dire che la squadra mi pare più matura, gli uomini in pratica sono sempre quelli a parte Williams e probabilmente l'esperienza degli ultimi due anni si sta facendo vedere. Di solito Chicago perdeva tante partite con finali giocati in maniera assurda, invece in queste prime partite riesce a gestire meglio le situazioni di vantaggio. Intanto siamo a metà classifica, vediamo se teniamo il ritmo.
Per me con un solo lungo in campo giocate meglio,perlomeno offensivamente,forse sarà solo una concidenza
ma dall'infortunio di Markkanen, Carter ha giocato le migliori partite
 
Alto