NBA 2020-2021

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Vieni da 3 titoli in 4 anni e poi stranamente quando sai che non hai possibilità di vittoria, neanche di finali di conferenze, per via di durant, hai una fila di infortuni lunghissima, discutibili e presumibilmente fasulli, e finisci a tankare un anno prendendoti wiseman già con un core di alto livello (anche se wiggins, meh). significa fare i furbi
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Vieni da 3 titoli in 4 anni e poi stranamente quando sai che non hai possibilità di vittoria, neanche di finali di conferenze, per via di durant, hai una fila di infortuni lunghissima, discutibili e presumibilmente fasulli, e finisci a tankare un anno prendendoti wiseman già con un core di alto livello (anche se wiggins, meh). significa fare i furbi
Mi sfugge il senso di quello che dici. Quando parli di infortuni fasulli però mi passa la voglia di discutere
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Mi sfugge il senso di quello che dici. Quando parli di infortuni fasulli però mi passa la voglia di discutere
Dai che la vicenda curry è stata imbarazzante quanto la frattura di simmons al primo anno. Erano in tanking selvaggio per prendersi la scelta alta, hanno fatto i furbi. "Tankiamo un anno e con la scelta alta riprendiamo ad essere competitivi" questo è stato ragionamento. Ma non puoi farlo, vieni da anni di vittorie facili, ci sono squadre con tifosi che non vedono manco i po, ok colpa della dirigenza ma te ne hai bisogno proprio zero.
L infortunio di thompson al crociato era vero. Con durant fuori non avevano possibilità, forse si giocavano l ultimo seed ai po ma se hai anche curry fuori allora ..
Dispiace per thompson, probabilmente sarà un peso morto dopo questo infortunio gravissimo, già il crociato toglie molto a 30 anni e il suo gioco fatto di cambi di direzione, mobilità laterale, ne avrebbe risentito parecchio.
Gsw ha preso oubre ma non lo so, senza thompson al 100% non li vedo molto competitivi fra due anni. E non mi dispiace per loro.
Wiseman mi piace
 
Nel frattempo Grant è uscito dal contratto di 9 milioni, ma se si riuscisse a
rifirmare intorno ai 12-13 io lo farei, ha giocato bene ai playoff....

poi il sogno in FA sarebbe riuscire a portare in Colorado Sergione Ibaka
(e con millsap che libera 30 milioni non è nemmeno così improbabile)
 
Alto