Sacramento non pareggia l’offerta, Bogdan Bogdanovic va ad Atlanta
Il serbo diretto ad Atlanta.
Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!hanno offerto la stessa cifra di detroit e poi grant non ti fa vincere il titolo. per detroit è una buona firma perché una scommessa ma a denver cosa cambia ? se vogliono vincere il titolo ho già detto cosa serve e di certo non è il buttare flessibilità salariale.Si, ma Grant era da tenere per loro...si sapeva avrebbe cercato un contratto più alto ma ad ovest è l’unico che poteva andare sui giocatori chiave big come difensore.
non capisco cosa c entri adebayo con davis, come mettere nella stessa frase merda e cioccolato. merda e cioccolato non firmano per far arrivare la torta ? ecco io la leggo cozìQuanto ci sarebbe di vero?
![]()
Perché Adebayo e Davis non hanno ancora firmato? Il motivo
I due lunghi di Heat e Lakers stanno aspettando che si risolva una situazione intricatasport.sky.it
l avevo detto ..![]()
Sacramento non pareggia l’offerta, Bogdan Bogdanovic va ad Atlanta
Il serbo diretto ad Atlanta.sportando.basketball
come funziona ? non gioco a ste robe e manco sono bravoVedi l'allegato 2393362
Questo è il dunkest a cui partecipo quest'anno, il primo per me. Secondo voi quali sono le migliori squadre?
Adebayo giocatore fenomenale non a caso con lui al 100% i Miami avrebbero forse forzato game 7non capisco cosa c entri adebayo con davis, come mettere nella stessa frase merda e cioccolato. merda e cioccolato non firmano per far arrivare la torta ? ecco io la leggo cozì![]()
tutto un "se", secondo me non avrebbero forzato niente, i lakers erano troppo superiori. la forza degli heat è stato il collettivo e la bolla dove alcune squadre si sono disperse. adebayo un buon giocatore, non un fenomeno e mai lo sarà. lo dico proprio per un fatto tecnico-fisico, è arrivato alle finals e allora adesso è forte. è forte pure tyler herro, sisi come no. chiaramente lui e dragic un po' avrebbero spostato ma mai da impensierire i lakers. davis e lebron sono un'altra categoria e mettere davis e un tweener come adebayo nella stessa frase è una bestemmiaAdebayo giocatore fenomenale non a caso con lui al 100% i Miami avrebbero forse forzato game 7
i nets troppo alti, hanno troppe incognite. i trail blazers sono tra le prime 5. houston non pervenutaIl mio ranking
1 lakers
2 nets
3 bucks
4 clippers
5 phila
6 miami
7 houston
8 denver
Si ma zioi nets troppo alti, hanno troppe incognite. i trail blazers sono tra le prime 5. houston non pervenuta
kd un anno fermo per la rottura del tendine e irving la testa vuota. hanno un buon contorno che ha dimostrato di valere un primo turno (dinwiddie mi piace)Si ma ziohanno KD eh
Beato lui, ma per me non li merita