NBA 2020-2021

Se lui è contento di finire in una squadra che quasi sicuramente non farà i playoff e che se (proprio, ma proprio proprio) arriverà al massimo al primo turno va bene. Però che la smetta di menarla con le sue dichiarazioni in cui dice che per lui il giocare per il titolo è più importante che un contrattone..... Comunque è stata una delusione sotto qualsiasi ottica la si veda! Auguri.......

Eri tu quell'utente con cui parlavo della carriera di gallinari qualche mese fa?

Se si, ora abbiamo avuto la risposta che aspettavamo, ha preferito il cash alla possibilità
di giocarsi l'anello, scelta magari non condivisibile, ma sicuramente comprensibile
 
Nel frattempo a Denver abbiamo firmato Jamychael Green, che verrà a prendere
il posto di Grant guadagnando meno, speriamo renda uguale (y)

Grant intento va a prenderne 20 all'anno a Detroit per 3 anni (che sono tantissimi).
Leggo che pure i Nuggets avevano fatto un'offerta simile a questa dei Pistons,
ma lui ha preferito cambiare aria, @Dimas
 
Ultima modifica:

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Se lui è contento di finire in una squadra che quasi sicuramente non farà i playoff e che se (proprio, ma proprio proprio) arriverà al massimo al primo turno va bene. Però che la smetta di menarla con le sue dichiarazioni in cui dice che per lui il giocare per il titolo è più importante che un contrattone..... Comunque è stata una delusione sotto qualsiasi ottica la si veda! Auguri.......
Comunque diamo per scontato gli siano arrivate offerte da squadre contender. Magari non sono arrivate e l’unica era questa da 20 e passa milioni dagli Hawks. Che fai, non la prendi?
 
Rich Paul procuratore di Harrell è amico e socio in affari di Lebron per conto del quale gestisce
un agenzia di procuratori con 35 giocatori Nba,ora Harrell è uno che in carriera ha guadagnato pochino
ed è ancora giovane più soldi non li rifiuti mai sopratutto quando si tratta del primo contratto importante

è da tempo che si parla di Paul-Lebron, sul primo non vorrei sbagliarmi ma mi pare ci fu
un indagine o qualcosa del genere... comunque si, una porcata
 
Io sono sempre più convinto che non gli siano arrivate offerte da una delle contender........
P.S. Io sono uno che ha sempre sperato che tornasse a casa, altro che accettare altri contratti ......
 
Alto