NBA 24/25

Quello che dite su Towns è vero, l'ho sentito anch'io
Ma il suo impegno per me è fuori discussione

Il quintetto è cambiato e dovrebbe essere decisamente migliorato, soprattutto col 30 fuori dal cazz0. C'è da capire lo switch DiVincenzo-Bridges come andrà a finire

Quest'ultimo al momento è preoccupante. Si dice in giro che abbia voluto cambiare la meccanica di tiro perchè sentiva dolore. Per ora direi che non è una soluzione che ha fruttato granchè...
Bridges è un collante eccezionale, leader silenzioso come spesso si dice, ma se tira con 3/24 (statistica che ho visto ieri durante la partita) con quella colla si attacca al caxxo.

Bridges è un collante eccezionale, leader silenzioso come spesso si dice, ma se tira con 3/24 (statistica che ho visto ieri durante la partita) con quella colla si attacca al caxxo.
In carriera ha circa il 38% da tre e circa il 50% da due. E' un tiratore, resta da vedere la storia della meccanica di tiro se è vera o una balla
Ma il front office di NY ha lavorato bene in questi ultimi anni (nonostante Dolan), non credo abbiano preso una chiavica strafinita
Porcaccia miseria abbiamo sofferto come cani per decenni, adesso è il momento di dare le spallate finali

Quello che dite su Towns è vero, l'ho sentito anch'io
Ma il suo impegno per me è fuori discussione

Il quintetto è cambiato e dovrebbe essere decisamente migliorato, soprattutto col 30 fuori dal cazz0. C'è da capire lo switch DiVincenzo-Bridges come andrà a finire

Quest'ultimo al momento è preoccupante. Si dice in giro che abbia voluto cambiare la meccanica di tiro perchè sentiva dolore. Per ora direi che non è una soluzione che ha fruttato granchè...
In ogni caso New York è una piazza commercialmente importante, quindi qualunque giocatore si adatta in fretta perché si fanno molti soldi, poi oggi non è più disastrata all'ennesima potenza come in passato.

È vero che per noi la storia LeBron e figlio è abbastanza imbarazzante,ma va detto che a livello mediatico in america è una cosa che può tirare molto nel breve. E poi è stato scelto alla 55, alla fine il 99 % delle volte becchi il nulla lo stesso,non è che hai sprecato chissà cosa

È vero che per noi la storia LeBron e figlio è abbastanza imbarazzante,ma va detto che a livello mediatico in america è una cosa che può tirare molto nel breve. E poi è stato scelto alla 55, alla fine il 99 % delle volte becchi il nulla lo stesso,non è che hai sprecato chissà cosa
Sì ma non è una 55ma qualunque, è il figlio della persona probabilmente più importante/conosciuta/influente della Nba a livello mondiale. Hai tutti i riflettori addosso, nessuna 55ma ha mai avuto tutta questa grancassa, se fai cagare lo fai a livelli planetari.

Poi oh, sono anche cacchi loro, se in famiglia hanno deciso così avranno fatto le loro valutazioni

Jokic 41a scelta

Ginobili 57a scelta

Patrick Beverly 42a scelta

Si trova roba buona anche molto in là nel draft e questi sono solo quelli che mi sono venuti in mente.

In carriera ha circa il 38% da tre e circa il 50% da due. E' un tiratore, resta da vedere la storia della meccanica di tiro se è vera o una balla
Ma il front office di NY ha lavorato bene in questi ultimi anni (nonostante Dolan), non credo abbiano preso una chiavica strafinita
Porcaccia miseria abbiamo sofferto come cani per decenni, adesso è il momento di dare le spallate finali
La stagione è lunghissima, se i giocatori creano l'ambiente dei playoff appena trascorsi, con in più due nuovi giocatori come Towns e Bridges, New York sarà protagonista. Altrimenti saranno cavoli acidi

Progetto senza capo ne coda questo anno. Hanno fallito il progetto con Ball Vucevic DeRozan LaVine anche per sfortuna. Ora gli ci vorrà un po' per ripartire. Spero Ball si riprendera perché è un bel giocatore molto sfortunato. Giddey e Buzelis giovani interessati, Williams una 4° scelta buttata.
Guarda per me i giocatori valgono l'accesso diretto ai play-off (almeno con Caruso che dava equilibrio difensivo, quest'anno non saprei). Ma è Donovan il vero problema. Vuole giocare sempre in attacco senza avere campionissimi e non si occupa minimamente della fase difensiva. È arrivato dicendo che avrebbe sviluppato un gioco veloce per sfruttare i tiri da 3, ma gli riesce solo una volta su cinque in media e così i più bravi devono inventarsi giocate singole in penetrazione perché dentro l'arco non riescono a fare un cavolo, non hanno schemi. E quando iniziano a subire non riescono a metterci una pezza. Erano equilibrati quando insieme a Vucevic giocava un altro centro forte fisicamente e in grado di raccogliere rimbalzi (come Drummond l'anno scorso) e con Caruso che garantiva una buona fase difensiva, ma succedeva raramente perché in campo stavano almeno due guardie se non tre oppure ali in grado di giocare da guardia e molto spesso questi giocatori perdevano tanti palloni.

Jokic 41a scelta

Ginobili 57a scelta

Patrick Beverly 42a scelta

Si trova roba buona anche molto in là nel draft e questi sono solo quelli che mi sono venuti in mente.
Al di là che questo draft non era uno di quelli che passerà alla storia, non è che succede tutti gli anni. Si chiamano steal of the draft apposta. Posso capire il perchè lo abbiano fatto. Probabilmente sono stati messi spalle al muro da LeBron per rimanere lì

Indietro