NBA 24/25

Finalmente i miei Knicks in striscia positiva (5-1) dopo un inizio stentato. Vittoria schiacciante contro i Denver Nuggets di Jokic con 113 punti nei primi tre quarti.

Una squadra, la New York di questo inizio stagione, che non pare nemmeno imparentata con tutte le altre squadre di Thibodeau, con una trazione anteriore spaventosa. Mi chiedo come sarà il prosieguo, se andremo avanti su questa strada o se si cercherà di lavorare sulla fase difensiva.

Stiamo a vedere, dopo l'all-in della trade gli obiettivi sono diventati ambiziosi, inutile nascondersi.
Di certo Boston sembra ancora lontana e la bomba a orologeria degli infortuni è sempre pronta ad esplodere. Speriamo davvero in un pò di cul0 quest'anno!

I Lakers hanno scarsa panchina, quando quei pochi validi che vi siedono offrono un contributo importante possono anche vincere altrimenti è dura, perché i bigs non stanno poi facendo sfracelli. Knecht va abbastanza bene, il suo lo fa, ma come valore medio di squadra i Lakers non sono certo da primi posti ...

I Lakers hanno scarsa panchina, quando quei pochi validi che vi siedono offrono un contributo importante possono anche vincere altrimenti è dura, perché i bigs non stanno poi facendo sfracelli. Knecht va abbastanza bene, il suo lo fa, ma come valore medio di squadra i Lakers non sono certo da primi posti ...
Io credo che a Febbraio arriverà qualche sorpresa. Per ora è squadra da playoff che non va oltre le semifinali di conference. Se poi dovesse arrivare un big a febbraio, ovviamente ci si aspetterà molto di più. Per ora stanno andando secondo le aspettative. Con James che a 40 anni continua a flirtare con le triple doppie, con Davis che sta facendo una stagione super e con il supporting cast che alterna buone partite ad altre anonime(nulla di nuovo) Knetch non è male, ma ovviamente non farà molti altri trentelli. Purtroppo.

Quanto mi gasa sto ragazzo..
GdrmtZmXEAAqXnq

Io credo che a Febbraio arriverà qualche sorpresa. Per ora è squadra da playoff che non va oltre le semifinali di conference. Se poi dovesse arrivare un big a febbraio, ovviamente ci si aspetterà molto di più. Per ora stanno andando secondo le aspettative. Con James che a 40 anni continua a flirtare con le triple doppie, con Davis che sta facendo una stagione super e con il supporting cast che alterna buone partite ad altre anonime(nulla di nuovo) Knetch non è male, ma ovviamente non farà molti altri trentelli. Purtroppo.

Le triple doppie di James servono solo alla sua propaganda.

Indietro